Squadra del cuore Rodi impegnata contro l’Apricena

Squadra del cuore Rodi impegnata contro l’Apricena

La squadra del cuore Rodi reduce dell’ultima vittoria casalinga, 2-1 al malcapitato Lucera, è impegnato domenica 13 Marzo nella sua ultima partita casalinga al Teodoro Moretti contro l’ Apricena con calcio d’inizio alle ore 15.

I bianco azzurri , secondi in classifica a pari punti col Sannicandro cercano conferme domenica contro la formazione Apricenese,(che occupa il terzo posto ad un solo punto)  , e sperare nella lotteria dei play off per trovare la promozione in 1^categoria .
Gli uomini di Mister Galullo hanno ancora una partita da recuperare contro il Mattinata rinviata domenica scorsa a causa del maltempo.

Il Rodi, che ha ottenuto 9 risultati utili nelle partite disputate davanti al proprio pubblico grazie a cinque successi , tre pareggi ed una sola sconfitta, ha conquistando ben 18 punti complessivi per effetto di uno score di cinque vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte .

Il Rodi nel girone di ritorno ha perso tre partite , ne ha pareggiate due e vinte solamente due nelle ultime tre partite sin qui disputate, infatti, i bianco azzurri hanno racimolato 6 punti.

La squadra Rodiana non spicca per prolificità offensiva (26 gol segnati,anche se La Torre, il bomber veterano oggi occupa il primo posto nella classifica cannonieri ), mentre per solidità difensiva ne ha subite sempre 26 reti .

Rodi e Apricena il 6 dicembre si sono affrontati all’andata e per la squadra di Mister Galullo non è stata una bella trasferta, infatti il Rodi privo di molti titolari tornano a casa con un pesante 5-1.

La squadra di Mister Galullo al T. Moretti non potrà disporre degli squalificati Martella D. , Stefania G. , Tavaglione M. e Tavaglione V. ; da valutare invece le condizioni di M. Flaminio. Rientra Veneziani C. e Gallo che avevano saltato alcune partite.

Mister Galullo insieme a tutta la società intende esternare tutta la propria riconoscenza e la propria stima nei confronti del proprio pubblico, che, da inizio stagione, ha seguito la squadra con passione, dedizione, calore e sacrificio, fornendo un prezioso contributo al raggiungimento dei positivi risultati stagionali .

Domenica è fondamentale il sostegno di tutti i tifosi e di tutti i cittadini rodiani per vincere quest’ultima partita casalinga ..

laquis

Lascia un commento