ASD Sport Lucera – accordo collaborazione con il Foggia Calcio

ASD Sport Lucera – accordo collaborazione con il Foggia Calcio

L’operazione di rilancio dell’Asd Sport Lucera, condotta dal presidente, Antonio Dell’Aquila, accelera decisamente. E’ notizia delle ultime ore di un accordo concluso con il Foggia Calcio, che prevede una estesa collaborazione con la Società rossonera in diversi settori, dalle scuole calcio al prestito di giocatori.

Una partenrship che non può che giovare al Club biancoceleste, e che rappresenta un significativo balzo in avanti nella politica di riposizionamento del calcio lucerino che Dell’Aquila ha intenzione di attuare nel contesto provinciale.

Nei giorni scorsi, il massimo dirigente ha annunciato anche l’inserimento dell’Asd Sport Lucera tra gli enti a cui è consentito chiedere il cinque per mille, che la Società ha intenzione di utilizzare per l’accesso allo sport di ragazzi provenienti da famiglie meno abbienti.

Un impegno, quello di Antonio Dell’Aquila, che è teso a valorizzare il ruolo del calcio nell’ambito sociale e a riallacciare proficui contatti con la Città, oltre il significato del tifo.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento