Gravina, il primo acquisto per la Serie D parla spagnolo. Preso Portilla

Gravina, il primo acquisto per la Serie D parla spagnolo. Preso Portilla

Dopo la nomina di Claudio De Luca, come nuovo allenatore, il Gravina inizia a lavorare anche sul parco giocatori in vista del prossimo campionato di Serie D.

Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità per un rinforzo a centrocampo: i gialloblù, infatti, hanno reso pubblico l’acquisto del centrocampista Cristian Portilla che sarà a disposizione del tecnico ex Bisceglie. Il ragazzo è già in città come testimonia la sua foto pubblicata su Instagram dalla società murgiana.

Portilla, nato a Santander in Spagna il 22 agosto 1988, è un centrocampista centrale che si adatta anche bene nel ruolo di mediano davanti alla difesa. Ha mosso i primi passi della sua carriera proprio con la maglia della squadra della sua città, il Racing Santander, prima di iniziare una carriera da vero e proprio giramondo del pallone: vanta esperienze in Grecia con Aris Salonicco e Glyfada, in Indonesia con il Mitra Kukar, negli Stati Uniti con l‘Indy Eleven, a Cipro ed in Ungheria con le maglie di Honved e Tatabanya.

Vanta anche una decina di apparizioni con le selezioni giovanili spagnole (Under 16 e Under 17).

ANTONIO GENCHI

[adinserter block=”3″]

Antonio Genchi

Lascia un commento