Corato a lavoro per la nuova stagione.

Corato a lavoro per la nuova stagione.

Il Corato Calcio, ottenuta la vittoria del 15 maggio 2016 play off per accedere alla promozione, si è già messo da qualche settimana al lavoro su quella che sarà la nuova stagione, una stagione a cui bisognerà arrivare il più possibile preparati.

La priorità, chiaramente, è quella riguardante l’organigramma societario: i neroverdi sono infatti al lavoro nella ricerca di nuovi innesti, al fine di garantire una società che possa essere il più possibile solida e ambiziosa nel prossimo futuro; a tal proposito, varie trattative sono attualmente in corso e i movimenti certo sembrano non mancare.

[adinserter block=”1″]

Non da meno, si è alla ricerca di un profilo  adatto per il ruolo di allenatore della prima squadra, un ruolo delicato e di primo rilievo che certamente lascia il segno nel corso di una stagione.

Agli sforzi per la scelta di un mister affidabile, si affiancano chiaramente quelli riguardanti la costruzione della rosa: si è infatti già alla ricerca di innesti di valore e di ragazzi di prospettiva, visto anche il regolamento del campionato di Promozione che prevede regole più ristrette riguardanti la presenza di Under fra gli 11 scesi in campo.

Il Corato Calcio si è già mosso in tal senso, e presto comunicherà le date in cui avverranno le selezioni dei ragazzi per la squadra. Prossimamente, inoltre,  arriveranno notizie per quanto riguarda la campagna abbonamenti alla nuova stagione sportiva.

Le idee sulle prospettive sembrano insomma chiare più che mai, e circola ottimismo sul fatto che anche nella prossima stagione la compagine neroverde abbia la possibilità di disputare un campionato di tutto rispetto.

lostradone.it

laquis

Lascia un commento