Gravina, tempo di riconferme in casa gialloblù. Rinnovi per…

Gravina, tempo di riconferme in casa gialloblù. Rinnovi per…

Inizia a prender forma la rosa che sarà consegnata nelle prossime settimane a mister De Luca per avviare la preparazione atletica in vista del primo, storico campionato dell’FBC Gravina in serie D. Dopo aver annunciato il colpaccio Portilla ed essere pronta a formalizzare altri nuovi acquisti in questi giorni, la società sportiva riporta di seguito i nominativi dei calciatori già in organico durante la scorsa stagione e confermati per il prossimo campionato in D. Si tratta del portiere Massimo Cilumbriello (in foto), del difensore Michele Anaclerio, degli under Daniele Palermo, Gianmarco Mazzilli e Michele Ceglie, del fantasista Antonio Dimatera, dell’attaccante Michele Scaringella e dell’ala Daniele Sisalli.

Il difensore Alessandro Chessa ha invece rinunciato alla riconferma in casa gialloblù per esclusivi motivi di lavoro, mentre il laterale Giuseppe Chiaradia si è riservato del tempo per accertarsi se la disponibilità alle sedute di allenamento potrà essere compatibile col lavoro.

Per quanto concerne l’attaccante Gennaro Gilfone, l’atleta è al momento convalescente e a breve ci sarà un incontro tra la società e il calciatore per fare il punto della situazione sulla riabilitazione e sui relativi tempi di recupero.

Infine il centrocampista Giampiero Montemurro è allo stato attuale un calciatore tesserato per l’FBC Gravina.

La società ringrazia tutti gli altri atleti che hanno disputato con la maglia gialloblù il trionfale campionato di Eccellenza 2015/16 augurando loro le migliori fortune sportive.

Nei prossimi giorni ci sarà la conferenza stampa relativa ai giocatori confermati e ufficializzati i nuovi colpi del mercato gravinese.

UFFICIO STAMPA FBC GRAVINA

[adinserter block=”3″]

Antonio Genchi

Lascia un commento