Barletta, tra conferme e nuovi arrivi. Sguera, Loioidice e Zingrillo rinnovano e arrivano…

Barletta, tra conferme e nuovi arrivi. Sguera, Loioidice e Zingrillo rinnovano e arrivano…

Che il Barletta sarà una delle protagoniste del prossimo torneo di Eccellenza, era ormai chiaro a tutti. L’avvento in cabina di regia di un Ds esperto e vincente come Vincenzo De Santis e l’avvento in panchina di La Cava sono tutti segnali che la dirigenza vuol puntare a quella Serie D sfuggita lo scorso anno ai playoff.

Di quella squadra, che perse in finale playoff con l’Altamura, rimarranno sicuramente Zingrillo, Sguera e Loiodice. I tre hanno rinnovato il proprio contratto col Barletta e saranno i pilastri della stagione 2016/2017.

Alle tre ottime conferme si sono aggiunti, nelle ultime ore, importanti innesti. Sono ufficiali, infatti, gli arrivi di Bartolo Lorusso, Mohamed Kalil, Giovanni Martino e Luigi Digiorgio. Il primo è un centrocampista classe 1987 con una grandissima esperienza tra Noicattaro, Monopoli, Fidelis Andria, Altamura e Unione Calcio Bisceglie. Il secondo è un italo-tunisino cresciuto nel Bisceglie e quindi molto conosciuto e stimato dal diesse De Santis. Martino è un terzino classe 1997 che nella passata stagione ha militato prima nell’Hellas Taranto e poi nella Sudest ed infine il difensore centrale Digiorgio, 36enne che viene dall’esperienza in D con le maglie di Grosseto e Bisceglie.

ANTONIO GENCHI 

[adinserter block=”3″]

 

Antonio Genchi

Lascia un commento