Altamura, Dibenedetto: “Chiarito con gli Ultras. Spero di riconquistare la fiducia sul campo”

Altamura, Dibenedetto: “Chiarito con gli Ultras. Spero di riconquistare la fiducia sul campo”

Il nuovo corso del Team Altamura ripartirà con una grossa colonia proveniente dalla vicina Gravina. Dai gialloblù sono arrivati il tecnico Gennaro Di Maio, il bomber Gigi Rana, i centrocampisti Montemurro e Fiorentino e soprattutto il difensore Nicola Dibenedetto.

L’ingaggio del centrale difensivo, nativo proprio di Altamura, ha destato molto stupore e qualche critica da parte dei tifosi biancorossi che non hanno dimenticato quanto successo in campionato. Nella gara tra Gravina ed Altamura dello scorso marzo, il giocatore aveva siglato il gol vittoria contro la sua ex squadra e i tifosi lo avevano pesantemente insultato sui social.

All’indomani del suo ritorno in biancorosso, Dibenedetto ha voluto chiarire la sua posizione attraverso un post comunicato sul proprio profilo Facebook: “Oggi sono felice, aver chiarito con alcuni ultras altamurani mi ha tolto un peso dallo stomaco, non era più possibile incontrarsi per strada e ogni volta far finta di niente. La cosa che mi premeva più di tutte era far capire che in quel momento tanto contestato ho peccato di lucidità, avrei sicuramente potuto reagire diversamente ammettendo di aver sbagliato ma non era assolutamente mia intenzione offendere nessun tifoso altamurano né la società Team Altamura, ma chi all inizio della scorsa stagione non aveva avuto fiducia e considerazione del sottoscritto. Spero di riconquistare la fiducia di tutta la tifoseria al più presto sul campo, dimostrando con i fatti quanto io possa tenere a questa maglia e insieme ai miei compagni regalarvi un altra stagione esaltante per portare questa squadra e questa tifoseria il più in alto possibile”.

ANTONIO GENCHI 

[adinserter block=”3″]

Antonio Genchi

Lascia un commento