Rinascita Rutiglianese alla prova Laterza, parla il D.S. Sanapo

Rinascita Rutiglianese alla prova Laterza, parla il D.S. Sanapo

Dopo il passaggio del turno in coppa, la Rinascita Rutiglianese è impegnata nella sfida casalinga di campionato
contro la matricola terribile Puglia Sport Laterza, con l’obiettivo di centrare i primi tre punti dopo due pareggi consecutivi. Molta è la curiosità tra gli addetti ai lavori per questa sfida che vede due compagini ben attrezzate ed attive sul mercato, con molta voglia di stupire. Raggiunto dai microfoni di Calciowebpuglia, il Direttore Sportivo granata Gianni Sanapo risponde brevemente a delle domande riguardanti la stagione in ram
pa di lancio del suo sodalizio.

[sc name=”baldo” ]

Direttore, come giudica il vostro percorso dopo le prime due giornate di campionato ed il passaggio turno in coppa?

Gianni Sanapo

D.S. Rutiglianese Sanapo

“Non sono sorpreso perché sapevo già che quest’anno è un girone tosto, e comunque anche dopo due pareggi io credo nei nostri valori perché abbiamo una rosa che può dire la sua. Il passaggio del turno di coppa l’abbiamo conquistato nella gara di andata”

Domenica si presenta una gara ostica contro un Laterza reduce da quattro punti in due partite. Cosa ne pensa dei prossimi avversari?

“Il Laterza è una squadra composta da nomi importanti e da un mister di spessore che penso trasmetta ai suoi giocatori la mentalità che aveva lui da calciatore. Noi comunque, ci faremo trovare pronti”

L’assenza di bomber Colella per squalifica pensa possa influire nell’andamento della gara?

“Colella per noi è un giocatore importante ma chi lo sostituirà sono sicuro che non farà pesare l’assenza di Onny. Anche perché abbiamo una rosa ampia quest’anno”

Si ringrazia il Direttore Sanapo per la gentile intervista concessa, augurandogli un buon campionato con la sua Rinascita Rutiglianese.

Vincenzo Pizzulli

Vincenzo

Lascia un commento