Crisi-Vigor Trani: mister Fumai annuncia l’addio. A forte rischio il match contro l’Avetrana.

Crisi-Vigor Trani: mister Fumai annuncia l’addio. A forte rischio il match contro l’Avetrana.

 

Trani – Ebbene si, piove sul bagnato se mai non ve ne fosse ancora abbastanza, anche l’ultimo uomo rimasto sulla nave in balia delle onde, della tempesta ed in completa avaria, lascia il comando: mister Muzio Fumai rimasto alla guida fino alle fine, e nulla gli si può imputare, alza bandiera bianca e annuncia il suo abbandono. Adesso alla Vigor Trani è rimasto solo un nome da associare: disfatta.

Non essendoci ancora nessuna notizia, ufficiosa o ufficiale, sul fronte societario dopo vari appelli e tentativi sfumati, questa volta, scongiurare il peggio è quasi un’eufemia.

Non essendoci più riferimenti, a dar notizia è il sitoweb “radiobombo”, il quale oltre alla nota informativa dell’addio del mister, solleva un quasi scontato epilo:  molto probabile che domenica prossima la Vigor Trani non scenda in campo contro l’Avetrana (del resto, pare non sia stato ancora deciso dove giocare).

 

[sc name=”chicco”]

 

La notizia, riporta anche un comunicato dell’imminente e quasi certo, ex allenatore della Vigor Trani.

Rassegnerò le mie dimissioni perché non ci sono assolutamente le condizioni per andare avanti – sono le parole di Fumai -. Nessuno mi ha telefonato, rinuncerò a questa stagione sportiva, ma da uomo ritengo di venirne fuori a testa alta: non si può andare avanti in questa maniera.

Non è stata fatta nemmeno la richiesta alla federazione per il campo su cui giocare contro l’Avetrana. È dura continuare a fare calcio così. Ripeto, non ci sono le condizioni per poter proseguire il tutto. Tra oggi e domani rassegnerò le mie dimissioni, e questa volta lo farò in maniera scritta“.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento