Real Sannicandro – Atletico Acquaviva 2-7

Real Sannicandro – Atletico Acquaviva 2-7

Parte il giovedì di Coppa per la compagine acquavivese inserita nel triangolare con Real Sannicandro e Capurso; gara importante al “Giammaria” per Mr Di Mauro che ha valutato i propri uomini in prospettiva campionato.

Il risultato non deve di certo ingannare per gioco ed individualità espresse, visto il ritardo di condizione degli avversari inseriti nel girone B di seconda categoria, l’incontro ha avuto luogo sul comunale di Acquaviva vista l’indisponibilità del campo di Sannicandrogrande il rapporto di collaborazione tra le due società -.

Partono bene gli ospiti con un fraseggio tra Pastore e Maffei che manda di poco fuori, i rosso blu all’8’ passano in vantaggio con Tassielli che di testa prima fa 1-0 e, dopo il pareggio locale, raddoppia sempre con un’incornata da calcio d’angolo; la prima frazione si conclude sul 2-2.

Nel secondo tempo le ripartenze degli ospiti trovano impreparata la difesa del Real con Rizzi (nella foto in alto) abile ad inserirsi tra le linee e a procurarsi due calci di rigore dove vanno a segno prima Pastore e poi Difonzo.

Pastore e De Palma vanno ancora a segno su due errori difensivi e i locali su autorete concludono il primo turno di Coppa.

Domenica prossima testa al match col Norba Conversano, si giocherà al “Peppino Lorusso” alle ore 15:30, gara valida per la terza giornata di andata di campionato, arbitrerà l’incontro il Sig. Campanella della sezione di Taranto.

[adinserter block=”1″]

REAL SANNICANDRO – ATLETICO ACQUAVIVA 2-7

REAL SANNICANDRO: Daccio’, Baccellieri Domenico (92), Colatorti, Franco, Baccellieri Domenico (98), Lampignano (Kap.) (20’ st Schiraldi D.), Silecchia, Giammarella (10’ st Chimienti), Sassone P., Novielli (V.K.) (30’ st Mastrandrea), Riccardi. A disp.: Paladino, Schiraldi F., Sassone A., Sblano. All. BIRARDI Domenico

ATLETICO ACQUAVIVA: Cottino, Serini, De Cosmis (8’ st Giampetruzzi), Lenoci, De Palma, Tassielli (V.K.), Rizzi, Saracino (Kap.), Maffei, Antonicelli, Pastore (20’ st Difonzo). A disp.: Lella, Salierno. All. DI MAURO Leonardo

RETI: 8’ pt – 15’ pt Tassielli, 15’ pt Riccardi, 18’ st Giammarella, 5’ st rig. – 10’ st Pastore, 20’ st Difonzo rig., 30’ st De Palma, 40’ st autorete.

ARBITRO: Sig. Garofalo sezione di Molfetta

NOTE: Spettatori 80 circa di cui 20 ospiti – giornata soleggiata

AMMONITI: Baccellieri D. 98, Silecchia, Riccardi, Schiraldi D. (R)

SQUALIFICATI: Ferorelli e Cirrottola (A)

 

laquis

Lascia un commento