V.TRANI – U.C. BISCEGLIE: nel match dei tanti ex forse il gran finale sulla crisi societaria…

V.TRANI – U.C. BISCEGLIE: nel match dei tanti ex forse il gran finale sulla crisi societaria…

Trani – Ancora una volta, sarà il “F. Coppi” di Ruvo l’impianto sportivo scelto per ospitare l’U.c. Bisceglie nella settima giornata di campionato, fischio di inizio ore 15.30

Il match si disputerà senza la presenza di pubblico per l’inagibilità del settore dedicato ad ospitare gli sportivi sia di fede tranese, sia quelli simpatizzanti del Bisceglie.

Match ricco di ex, dal mister Zinfollino ai tanti calciatori attualmente in forza all’Unione, Sangirardi, Bartoli, Quercia, Vitale, questi solo alcuni dei vari ex Vigor, un ulteriore motivo di interesse che in altri tempi avrebbe regalato più entusiasmo allo stesso incontro calcisitco se non fosse la profonda e perdurante crisi societaria nella quale è sprofondata la Vigor, al punto, da dover schierare ormai da sei giornate di campionato i ragazzini delle giovanili.

Infatti, ancora una volta, l’attenzione si sposta verso questo enigma societario, molto probabilmente in via di definizione in queste ore. In evidente fibrillazione, gli sportivi tranesi attendono che arrivi  l’ufficializzazione in positivo o negativo, una risposta definitiva che scriva la parola “fine”  al tema, crisi societaria: proseguire o ritirar la squadra dal campionato.

[sc name=”chicco”]

Da più di un mese, vari tentativi andati a vuoto di diversi interlocutori interessati a tentare l’acquisizione della società, hanno lasciato speranze e illusioni ma nulla di concreto. Si sono susseguite e si è partiti da una cordata tutta tranese si è poi passati ad una barlettana per poi giungere ad una basere, questa sembrerebbe la più concreta e accreditata a dar luce al nuovo corso, sperando almeno questa volta, lungimirante nel tempo e con una ottica costruttiva di crescita.

Intanto i giorni passano, le giornate di campionato diventano sempre meno e al momento nulla è concreto così come: con quali giocatori scendere in campo.

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento