Acquaviva, pari e rimpianti contro la GrumeseBitetto

Acquaviva, pari e rimpianti contro la GrumeseBitetto

BITETTO – ATLETICO ACQUAVIVA 0-0

BITETTO: Turi, Kone (30′ pt Lorusso), Giuliani, Iacobellis (Kap.), Bellomo, Toscano, Mangialardi (1′ st Gisonda), Costanzo, Mele, Lavermicocca L. (V.K.), Gaeta (15′ st Scarola). A disp.: Cozzi, Ginefra, Gismondi, Mincuzzi. All. STEA Vitantonio

ATLETICO ACQUAVIVA: Lovecchio, De Palma, De Cosmis, Serini, Cirrottola (Kap.), Lavermicocca G. (V.K.), Giampetruzzi, Palasciano, Pastore, Colella (18′ st Ferorelli), Rizzi. A disp.: Lella, Salierno, Kore, Antonicelli, Maffei, Lenoci. All. DI MAURO Leonardo

ARBITRO: Sig. Lauriola sezione di Foggia

NOTE: Spettatori 200 circa di cui 80 ospiti – giornata soleggiata

AMMONITI:  Giuliani, Gaeta (B) – Lavermicocca, Palasciano (A)

ESPULSI: Iacobellis (B) doppia ammonizione

SQUALIFICATI: Gernone (B)

Primo pareggio esterno stagionale per la compagine di Mr Di Mauro, più volte vicina al vantaggio nella prima frazione di gioco.

Partono bene i rossoblù che si rendono subito pericolosi con Colella e Pastore nell’arco di pochi minuti, prima è l’arbitro a segnalare un inesistente off side e poi non decreta un netto calcio di rigore per un fallo di mani in area, passano 15′ e Pastore dalla distanza centra il palo alla destra dell’estremo locale, primo tempo di marca ospite e squadre negli spogliatoi.

La seconda frazione è un monologo Acquavivese con Rizzi e Colella che più volte dalla distanza cercano la conclusione trovando un attento Turi; al 20′ il nuovo entrato Ferorelli va vicino al vantaggio mancando la deviazione di testa, al 40′ si fa ipnotizzare calciando sul portiere.

Domenica si ritorna al “Giammaria”, avversario di turno il quotato Ginosa, reduce dalla prima sconfitta stagionale contro la Vigor Moles, calcio d’inizio alle 14:30.

UFFICIO STAMPA ASD ATLETICO ACQUAVIVA

Vincenzo

Lascia un commento