Vigor Trani: la nuova dirigenza chiarisce e tranquillizza i tifosi.

Vigor Trani: la nuova dirigenza chiarisce e tranquillizza i tifosi.

 

Trani – Dalla dirigenza tranese all’indomani della sconfita subita (7-0) contro il Bitonto, attualmente capolista del campionato, arrivano le prime precisazioni, “doverose”, soprattuto dopo la contestazione dei tifosi presenti al “Degli Ulivi” subito dopo il triplice fischio finale.

<<Sicuramente non ci si aspettava una vittoria contro una squadra che occupa la prima posizione in classifica, ma neanche un’ulteriore goleada subita senza pietà. Purtroppo il verdetto del match di Domenica scorsa è stato questo e, seppur soffrendo, bisogna pazientare ancora per poco affinchè cominci davvero la rincorsa alla salvezza>>.

Questione mister –  “Così come anticipato nella conferenza stampa di sabato mattina al “Comunale” di Trani, è difficile trovare qualcuno che sia disposto a venir qui consapevole di non poter essere accontentato con innesti importanti, visto che il gruppo svincolati non offre molto, per cui Valerio ha accettato questa difficile posizione e sta dando una grossa mano in questo periodo di transizione”.

[sc name=”chicco”]

“Vogliamo rassicurare i tifosi che anche se i risultati non lo stanno dimostrando ancora, dietro le quinte si sta lavorando davvero tanto per sistemare quanto è stato rilevato dalla vecchia società, per cercare di dare un’organizzazione che consenta a questa nuova realtà di fissare i primi obiettivi e tentare di raggiungerli nel minor tempo possibile, primo tra tutti la salvezza!”

Si ringraziano i tifosi presenti a Bitonto nonostante tutto e quelli che saranno presenti nelle prossime partite!

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento