Domani il match Corato – Trulli e Grotte

Domani il match Corato – Trulli e Grotte

Il Corato recupera i baby Genchi e Bollino, ma dovrà fare a meno degli squalificati Cannillo e Cesareo oltre che degli infortunati La Salandra, Mascoli e Cannone.

La formazione di mister Di Corato, reduce da due brucianti ed immeritate sconfitte contro Nuova Molfetta e Virtus Bitritto, ha una voglia incredibile di invertire la rotta e tornare ad inseguire la zona play-off

Sarà la neonata società dell’Asd Trulli e Grotte l’avversario del Corato Calcio domani (domenica 13 novembre) alle 14.30 al Comunale per la decima giornata di andata del Campionato di Promozione girone A.La formazione di mister Di Corato, reduce da due brucianti ed immeritate sconfitte contro Nuova Molfetta e Virtus Bitritto, ha una voglia incredibile di invertire la rotta e tornare ad inseguire la zona play-off. Il Corato recupera i baby Genchi e Bollino, ma dovrà fare a meno degli squalificati Cannillo (2 turni per espulsione diretta) e Cesareo (quinta ammonizione), oltre che degli infortunati La Salandra, Mascoli e Cannone. I neroverdi vantano ancora la migliore retroguardia del girone (solo 5 gol al passivo), ma non riescono a segnare da oltre duecento minuti.
Di contro il Trulli e Grotte, guidato in panchina da mister Sgobba ed in campo dall’ex Piergiuseppe Salvati, è reduce dalla vittoria di misura 1-0 contro il Nuovo Spinazzola che gli ha permesso di salire a 9 punti in classifica. Arbitro dell’incontro il sig. Giuseppe Doronzo della sezione di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Antonio De Nicolo (Molfetta) e Francesco Pio Lionetti (Foggia).

[adinserter block=”1″]

Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro, mentre donne, under 16, tesserati scuole calcio con allenatore e diversamente abili con accompagnatore, come sempre potranno accedere gratis. «In più – scrivono dalla società – grandi sorprese e divertimento per i bambini con musica, palloncini e mascotte. Un clima di grande festa che mira ad avvicinare sempre di più le famiglie allo stadio».

Intanto oggi pomeriggio alle 14.30 la formazione Juniores guidata da Aldo Piccarreta sarà di scena al Comunale contro la Nuova Andria (ingresso libero), per cercare di ottenere la prima vittoria in Campionato.

coratolive.it

laquis

Lascia un commento