Vigor Trani, ecco i primi sei acquisti: che colpo ragazzi !!!

Vigor Trani, ecco i primi sei acquisti: che colpo ragazzi !!!

Nella foto i due attaccanti: a sinistra Cosimo Tedesco a destra Pasquale Trotta.

Nella foto i due attaccanti: a sinistra Cosimo Tedesco a destra Pasquale Trotta.

Trani – A poco più di 24 ore dal fischio di inizio del derby targato Bat al  Manzi-Chiapulin  vedrà contrapporsi la Vigor Trani  ed  Barletta calcio, ed in capo per il Trani arrivano i primi sei rinforsi, nomi eclatanti e di sicuro valore.

La dirigenza della Vigor Trani Calcio così come promesso, ha appena ufficializzato i primi acquisti tutti di indiscusso valore e potenzialità.
Tra i pali, così come avevamo già preannunciato, a dar manforte al reparto estremo arriva il portiere ex Barletta e Canosa, Saverio De Candia e senpre nel reparto difensivo il centrale Giuseppe Telera.

Nel reparto di costruzione e nevralgico del gioco che dovrà sviluppare il Trani, arrivano: dalla Serie D il centrocapista Francesco Cocozza  ex San Severo e l’under De Finis proveniente dall’Alto Bradano, Eccellenza lucana.

[sc name=”chicco”]

E per finire, ma solo momentaneamente,  non è stato risparmiato il reparto avanzato, con altri due gran colpi: Cosimo Tedesco attaccante in forza al Casarano ed il capo cannoniere del torneo di Eccellenza, Pasquale Trotta ex Vieste.
Ma non finisce qui. La stessa dirigenza tranese fa sapere che in servo ci sono altri aquisti in arrivo di qualità ed esperienza di calciatori militanti in Lega Pro e Serie D.
I primi acquisti appena ufficilizzati sarrano a disposizione di mister Pettinicchio che quasi certamente li utilizzera dal primo minuto a partire domenica nella delicata trasferta di Barletta.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento