Promozione, gir. B: il programma della 18^ giornata e le designazioni arbitrali

Promozione, gir. B: il programma della 18^ giornata e le designazioni arbitrali

Dopo l’interruzione per la difficilissima situazione metereologica della scorso fine settimana, le cui partire saranno recuperate il prossimo 2 febbraio, riprende Domenica 15 gennaio alle ore 14.30 il campionato di Promozione girone B. Si disputerà la 18^ giornata il cui programma prevede:

[sc name=”Angelo_Cavallo” ]

Atletico TricaseCastellaneta

Il Tricase, primo in classifica in coabitazione con il Fasano, non avrà vita facile contro un galvanizzato Castellaneta che, nel recupero del 5 gennaio, è riuscita ad avere la meglio, in trasferta, della corazzata Aradeo. Ai tricasini serviranno i tre punti per non perdere terreno dal lanciatissimo Fasano.

Arbitro: Luca Tagliente di Brindisi. Assistenti: Giuseppe Sicolo e Damiano De Gennaro, entrambi di Molfetta.

Città di FasanoSalento Football Leverano

La partita di andata si era conclusa con la vittoria del Salento Football. Il Fasano, dopo un avvio di campionato altalenante, ha appena raggiunto il primo posto in classifica ed i ragazzi di Mister Laterza non perderanno l’occasione per festeggiare con una vittoria, di fronte al pubblico amico, la vetta. Impresa non facile considerati i numerosi infortuni dei biancazzurri e gli avversari. Infatti il Leverano è in ottima salute e venderà cara la pelle cercando di conquistare i punti necessari alla permanenza nella zona play off.

Arbitro: Dario Acquafredda di Molfetta. Assistenti: Giuseppe Natilla e Francesco Acquafredda, entrambi di Molfetta.

Lizzano 1996Atletico Aradeo

Partita difficile per l’Aradeo che dopo aver perso l’opportunità di agganciare il primo posto in classifica, autoflagellandosi nel match di recupero con il Castellaneta, sono entrati in piena crisi. Forse i ragazzi di Mister Politi sono diventati troppo prevedibili o hanno perso la forza propulsiva che aveva impressionato nella prima parte di campionato. Il Lizzano in netta riprese si è avvicinato alla zona play off e non perderà occasione per entrare nel gruppo delle prime cinque del campionato.

Arbitro: Gianluca Natilla di Molfetta. Assistenti: Vincenzo Vitobello e Pasquale Vitobello, entrambi di Barletta.

Mesagne Calcio 2011Ostuni 1945

Nel match di andata il Mesagne aveva conquistato, senza grossi meriti, i tre punti contro l’Ostuni. Oggi i ragazzi di Mister Marasciulo sembrano aver trovato la quadra giusta, occupano la quarta posizione in classifica ma sopra tutto giocano un buon calcio. Il Mesagne, in piena zona play out, ha un disperato bisogno di punti. Si preannuncia un incontro frizzante.

Arbitro: Andrea Recupero di Lecce. Assistenti: Andrea Bizio di Casarano e Francesco Minerva di Lecce.

Brindisi Manduria

Un Brindisi tutto nuovo cercherà di risalire la china contro un Manduria che si è fatto risucchiare dalla zona play off ma che, avendo vinto partita di andata dei quarti contro l’Uggiano, ha ipotecato la semifinale di Coppa Italia. Partita con il triplo segno in schedina.

Arbitro: Davide Bono di Bari. Assistenti: Cosimo Schirinzi di Casarano e Michele Spalierno di Bari.

Uggiano CalcioCopertino

Reduce dalla sconfitta ai quarti di Coppa Italia contro il Manduria l’Uggiano dovrà sfruttare il fattore campo per avere la meglio di un Copertino impegnato ad uscire dalla zona play out. Nove punti separano le due squadre ma sarà sicuramente una partita aperta a qualsiasi risultato.

Arbitro: Giuseppe Turco di Lecce. Assistenti: Gianmarco Spagnolo e Francesco Capoccia, entrambi di Lecce.

Toma Maglie Massafra:

Forse la partita più equilibrata della giornata. Il Maglie in netta ripresa ospiterà un Massafra che ha avuto sino ad ora un andamento costante di campionato. Occupa una posizione di classifica tranquilla alla quale non intende rinunciare e cercherà di conquistare i tre punti per affacciarsi alla zona play off.

Arbitro: Davide Scaraggi di Molfetta. Assistenti: Gianmarco Miccoli di Brindisi e Francesco Porzia di Molfetta.

Carovigno Calcio Grottaglie

I ragazzi di Mister Tasco non dovranno perdere l’occasione di conquistare tre punti fondamentali in chiave salvezza. Avranno di fronte l’ultima forza del campionato. Un Grottaglie sempre più ultimo e sempre meno voglioso di lottare.

Arbitro: Domenico Mallardi di Bari. Assistenti: Nicola Morea di Molfetta e Michele Colavito di Bari.

Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

Lascia un commento