E’ ufficiale: la Vigor Trani è iscritta al campionato 2017/18 ma con quali calciatori?

E’ ufficiale: la Vigor Trani è iscritta al campionato 2017/18 ma con quali calciatori?

Trani  – E’ ufficiale: la Vigor farà parte delle 16 squadre che parteciperanno al prossimo campionato di Eccellenza 2017/18. Con una nota ufficiale pubblicata tramite il proprio sito la dirigenza ha voluto tranquillizzare i propri tifosi in apprensione per via di un prolungato silenzio.

La notizia se per qualcuno può quasi apparire “scontata” non deve passare in secondo piano al calciomercato o alla crisi che molte formazioni pugliesi attraversano mettendo a farote rischio non solo la loro partecipazione al massimo torneo regionale ma alla loro stessa esistenza. Problema che la Vigor e i proprio tifosi per diverse e consecutive stagioni hanno vissuto.

Pur non essendoci ancora nessuna ufficializzazione inerente al capitolo giocatori e allenatore mentre altrove molte compagini stanno costruendo formazioni di tutto rispetto nei rumors e trai i più informati serpeggia ottimismo.

[sc name:”chicco”]

Nel frattempo, non mancano ogni giorno, l’accostamento di questo o quel calciatore avvistato a Trani, vedi Pierino Zotti avvistato e fotografato nei pressi del “Comunale” salvo poi accasarsi ufficialmente con i neroverdi del Corato calcio.

Archiviati i capitoli, iscrizione e gestione del “Comunale”, adesso, radio mercato deve necessariamente parlare della Vigor Trani e di quali calciatori, prima che si accasino altrove, sarà composta la nuova Vigor Trani.

Temporeggiare ulteriormente vorrebbe dire alimentare pessimismo e perplessità in una fase in cui, sognare è lecito e doveroso, infondo, il calciomercato senza “grossi nomi” è come una partita senza spettatori.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento