E’ un Ginosa scatenato, ufficializzati altri cinque acquisti

E’ un Ginosa scatenato, ufficializzati altri cinque acquisti

Dopo l´ufficializzazione del salto di categoria, il presidente dell’ASD Ginosa, Vincenzo RIBECCO e il DS Michele PAVONE si sono prodigati per reperire i giusti rinforzi da affiancare ai giocatori ginosini per competere nel difficile campionato di promozione. Scopriamo chi sono:
[sc name=”baldo” ]
Oltre ai già ufficializzati acquisti dei giorni scorsi, su tutti l’argentino Miguel Romeo, il fluidificante Presicci e l’under De Mitri, la compagine biancoazzurra si assicura le prestazioni di un altro forte argentino, il roccioso difensore centrale classe ’88 Emiliano Carlos Santoro, proveniente da campionati professionistici argentini e spagnoli (foto).
santoro
Sempre per il reparto arretrato, un gradito ritorno nella truppa biancoazzurra, con l’ingaggio dell’esperto difensore Luca Buttiglione (foto), con trascorsi nella vicina Laterza, e nella sua Castellaneta nei campionati di Eccellenza Pugliese.
buttig
Altro tassello difensivo, il talentuoso jolly mancino Michele Bitetti (foto), classe ’95, scuola Bari con esperienze in categorie superiori  tra cui Monopoli, Francavilla in Sinni e Laterza negli ultimi due campionati.
bitetti
Passando al reparto di attacco, tesserato il talentuoso classe ’95 Marco Troccoli (foto), anch’egli proveniente dal settore giovanile del Bari e collezionando diverse esperienze in Serie D in piazze importanti come Macerata, Termoli e Aosta.
troccoli
Sempre per l’attacco, un altro gradito ritorno con l’approdo in biancoazzurro di Agostino Perrone (foto), autore nelle ultime stagioni, di realizzazioni in doppia cifra nella stessa Ginosa prima, Laterza e Tursi poi.
perrone
Insomma, si compone sempre più con elementi di qualità ed esperienza la rosa a disposizione di mister Pizzulli, con i biancoazzurri che nel frattempo lavorano sodo in attesa dell’inizio di stagione in programma il 3 Settembre, con il primo turno in coppa mentre sette giorni più tardi è prevista la prima giornata di campionato.
BALDO D’ANGELO

 

Vincenzo

Lascia un commento