Vigor Trani: la dirigenza si fa carico delle problematiche dello stadio, imminente l’annuncio dell’attaccante.

Vigor Trani: la dirigenza si fa carico delle problematiche dello stadio, imminente l’annuncio dell’attaccante.

stadio-comunale

Trani – Se a dover far parlare di se, nel clou di un calciomercato che si avvia verso la chiusura, si riaprirà in seconda battuta a dicembre nella parentesi riparazione, non sono i calciatori in forza alla Vigor Trani ma è la problematica stadio “Comunale” a farla da protagonista.

Nonostante intese di massima e attese che puntualmente cadono nel nulla di una Amministrazione Comunale troppo lenta nell’adoperarsi per tempo e per tempi utili,  le problematiche legate alla manutenzione e alle lacune di un impianto sportivo come il “Comunale” che per forza di cosa dovrà esser fruibile e agibile per l’imminente inizio di stagione, resta tutto in alto mare.

Il 3 settembre è prevista la prima gara ufficiale valida come primo turno di Coppa Italia Puglia, mentre, la settimana successiva l’inizio del campionato e tutto sembra a tutt’oggi ancora lontani da una soluzione definitiva.

A correre ai ripari è’ la stessa dirigenza biancazzurra che limitando i tempi di attesa e accorciando le tempistiche ha scelto, a spese proprie di ottemperare e risolvere le carenze del “Comunale”, dando risalto e priorità nel risolvere le problematiche più immediate e urgenti .

[sc name=”chicco”]

Da diversi giorni, infatti, sono partiti i lavori di pulizia e messa in ordine del settore “gradinata” da erbacce incolte e quant’altro, così come nel perimetro antistante il terreno di gioco. Il tutto in collaborazione con il centro di accoglienza di Andria gestito dal consorzio Matrix.

20882617_1148315581935946_8986414481314208208_nInoltre, sono state rese utilizzabili le due pompe inerenti l’impianto di irrigazione, fuori uso e nel contempo parzialmente utilizzabili, in quanto, l’insufficienza riserva idrica in dotazione non permetteva una copertura integrale del manto erboso.

Sempre nel computo dei lavori avviati e in via di risoluzione vi è stata l’aggiunta di ulteriori due cisterne, utili a poter garantire una maggior riserva di acqua da utilizzare nella fase di irrigazione del manto erboso che allo stato dell’essere, presenza ampie zone aride.

Attendendo ulteriori sviluppi e cenni di collaborazione fattiva da parte dell’Amministrazione Comunale, ci spostiamo anche con l’attenzione sul fronte calciomercato. l’attaccante, che tutti attendono di conoscere, dovrebbe aver gia messo il suo sigillo sul contratto che lo legherebbe alla prossima stagione calcistica: voci e indiscrezioni parlano di un ex calciatore già allenato nella passata stagione da Pizzulli.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento