Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Col San Marzano gara dura”

Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Col San Marzano gara dura”

Tra Ragazzi Sprint Crispiano e San Marzano, è tornato a parlare, tramite il sito ufficiale dell’Ars et Labor Grottaglie, il tecnico Massimo Marinelli.

Queste le sue dichiarazioni riguardo la gara di Coppa Puglia:

[sc name=”CIRO”]

“Abbiamo interpretato bene la partita, buona prestazione, buona la gestione della palla e della partita in generale. Abbiamo fatto riposare un po’ di gente ho fatto giocare chi gioca meno e ho ricevuto una risposta molto positiva, si sono fatti trovare pronti, sono molto soddisfatto per quanto hanno fatto. La fascia di capitano a Sanarica con Cantoro vice è il giusto premio, riconoscimento nei confronti di ragazzi che lavorano con serietà e si impegnano a fondo, un segnale importante”.

L’allenatore del Grottaglie ha poi presentato così la sfida di domenica:

“Partita da prima fila. Loro forse hanno iniziato meglio di noi, poi hanno un po’ rallentato e si sono leggermente staccati. Il San Marzano non di meno del Mottola, Rutiglianese, Conversano e logicamente noi. Domenica è una partita importante, difficile ma anche bella e sinceramente non vediamo l’ora di giocarla. Mi aspetto un San Marzano aggressivo, sarà una partita dura dal punto di vista agonistico, è un derby e ci tengono a fare bene, come del resto noi. Sicuramente non troveremo un San Marzano chiuso, si giocherà le sue carte cosi come noi ci giocheremo le nostre, queste sono le partite che noi affrontiamo meglio e come ho detto precedentemente non vediamo l’ora di giocarcela con le nostre armi”.

CH

Lascia un commento