Bufera in casa Calcio Palo: salta la trasferta a Vieste

Bufera in casa Calcio Palo: salta la trasferta a Vieste

I provvedimenti disciplinari a carico di dirigenti, allenatore e giocatori
È bufera in casa Calcio Palo. Dopo la partita di domenica 25 febbraio contro il Real Foggia piovono provvedimenti disciplinari a carico di dirigenti, allenatore e giocatori da parte del Giudice Sportivo del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti.
[sc name=”Emamuele”]
Nel Comunicato Ufficiale n.64 vengono elencate le sanzioni:
– Inibizione a svolgere ogni attività fino al 30/06/2018 per il team manager Vito Ameruoso con la seguente motivazione: “In costanza di squalifica entrava sul terreno di gioco e dopo aver raggiunto il direttore di gara, rivolgeva nei confronti dello stesso frasi ingiuriose. Allontanatosi dal terreno di gioco, si posizionava nei pressi dello spogliatoio in attesa che transitasse il giocatore nº9 della squadra ospitata (Di Savino Antonio) nei cui confronti proferiva frasi minacciose e ingiuriose”.
– Squalifica fino al 1/04/2018 per l’allenatore Angelo Trentadue.
– Squalifica per quattro gare per Sagarriga Visconti Massimiliano perché “colpiva con un calcio un giocatore della squadra avversaria provocandogli fuoriuscita di sangue”.
– Squalifica per due gare per Anservino Crescenzo e Servedio Piero.
La squadra rinuncia alla trasferta a Vieste per la ventesima giornata di campionato, assegnando la vittoria a tavolino agli avversari.

laquis

Lascia un commento