L’Ars et Labor Grottaglie non va oltre il pari contro il Norba Conversano

L’Ars et Labor Grottaglie non va oltre il pari contro il Norba Conversano

Lo scontro diretto tra Ars et Labor Grottaglie e Norba Conversano, valido per la ventiduesima giornata del Girone B di Prima Categoria, è terminato in parità, sul risultato di 1-1: nonostante una prestazione migliore rispetto a quella di domenica scorsa, i biancoazzurri non sono riusciti a ritrovare la vittoria.

[sc name=”CIRO”]

Primo tempo bloccato, i padroni di casa, al D’Amuri, non riescono a trovare gli sbocchi vincenti (nonostante un Fonzino parso molto ispirato, finché ha tenuto essendo al rientro da un infortunio) ma al 24′ si trovano in vantaggio con Carbone, infallibile su calcio di rigore.

La reazione ospite non è stata decisiva, la compagine barese è comunque andata vicino al pareggio allo scadere con Di Bari, che su punizione ha impegnato Annicchiarico, bravo a non farsi ingannare nonostante la posizione pericolosissima.

La musica non sembra cambiare nella ripresa, i grottagliesi recriminano per un palo colpito da Amaddio ma al 64′ subiscono la rete dell’1-1: Fraschini libera Cesario che, davanti al portiere avversario, non sbaglia.

Nonostante la spinta del pubblico locale, il Grottaglie non trova la forza giusta per ributtarsi concretamente in avanti, con convinzione e più del primo tempo, che lo ha visto poco andare alla conclusione, e deve arrendersi alle resistenze del Norba Conversano, capace di gestire bene le sortite offensive degli uomini di Marinelli, contestati dai tifosi e adesso lontani dalla vittoria del campionato.

CH

Lascia un commento