Ars et Labor Grottaglie, il ds Ligorio: “Col Brilla sconfitta immeritata”

Ars et Labor Grottaglie, il ds Ligorio: “Col Brilla sconfitta immeritata”

Settima sconfitta stagionale per l’Ars et Labor Grottaglie, caduto per 1-0 sul campo del Brilla Campi: i biancoazzurri non sono riusciti a capitalizzare le diverse occasioni capitateli, a differenza degli avversari che, seppur non brillanti, sono riusciti a passare in vantaggio e a difenderlo per il resto della gara.

Un risultato, questo, pesante in ottica playoff: dovesse così terminare il campionato, agli uomini di Marinelli verrebbe negato l’accesso agli spareggi per la promozione.

Tramite il sito ufficiale del club, è tornato a parlare il direttore sportivo Mimmo Ligorio, che a riguardo ha dichiarato:

[sc name=”CIRO”]

“Ritengo che la sconfitta sia immeritata. Abbiamo giocato nella loro metà campo per un tempo e mezzo, abbiamo l’amaro in bocca. Abbiamo fatto un bella partita e abbiamo sovrastato atleticamente i nostri avversari, nonostante la finale di Coppa giocata giovedì. Siamo uscita dal terreno di gioco con i complimenti dei nostri avversari, non c’è nulla da rimproverare ai ragazzi che hanno dato tutto. Con questa sconfitta e i risultati delle altre gare siamo scivolati nuovamente a sette punti dalla seconda, fuori dai Play-Off. Abbiamo finito con gli scontri diretti e le ultime tre partite, sulla carta, sembrano più abbordabili. Dobbiamo prenderci 9 punti e rientrare nella griglia spareggi”.

CH

Lascia un commento