Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Concentrati per domenica”

Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Concentrati per domenica”

Tre gare al termine del Girone B di Prima Categoria, tre gare utili per l’Ars et Labor Grottaglie per raggiungere la qualificazione ai playoff e cercare di raggiungere la Promozione tramite gli spareggi.

I biancoazzurri, però, non sono padroni del proprio destino: loro intanto sono chiamati a vincere, ma anche a sperare in eventuali passi falsi delle squadre che li precedono in classifica, in modo da accorciare a massimo sei punti il distacco dalla seconda in graduatoria.

Domenica al D’Amuri ottenere i tre punti è un imperativo: il Don Bosco Manduria ha sorpreso tutti dimostrandosi una compagine molto ostica, che vorrà giocarsi le proprie carte nonostante la salvezza già raggiunta.

Tramite il sito ufficiale del club biancoazzurro, ha presentato così la gara il tecnico Massimo Marinelli:

[sc name=”CIRO”]

“Il Don Bosco verrà a Grottaglie a giocarsi la sua partita come è giusto che sia. Loro sono già salvi e non avranno pressioni di nessun tipo. Noi abbiamo un solo risultato possibile, la vittoria. In questo momento siamo concentrati sulla gara di domenica e non stiamo assolutamente pensando ai risultati delle altre, a fine giornata vedremo. Non avrò tutti a disposizione, De Comite e Pastano infortunati e poi dovremo vedere le condizioni di qualche altro elemento”.

CH

Lascia un commento