Sport Lucera, con il Puglia Sport per vincere e sperare

Sport Lucera, con il Puglia Sport per vincere e sperare

La ventiseiesima ed ultima giornata del Campionanto di Seconda Categoria, girone A, porterà lo Sport Lucera (40 punti) sul campo del Puglia Sport Altamura (24 punti), dove cercherà di concretizzare le residue speranze di partecipare ai play-off.

Con la sconfitta casalinga patita domenica scorsa, i biancocelesti sono usciti dalla zona della graduatoria che vale gli spareggi finali; ma, possono rientrarvi, perché Real Sannicandro (40 punti) e Real Foggia (40 punti) si affronteranno tra loro.

[sc name=”Emanuele”]

I ragazzi allenati da Romeo Mendolicchio, sulle Murge, dovranno vincere e sperare che, in classifica generale, il loro distacco dalla seconda risulti inferiore ai 7 punti; in caso contrario, proprio la seconda, senza giocare, aspetterebbe direttamente in finale di play-off, il 6 maggio, la vincente tra la terza e la quarta, che si incontreranno domenica 29 aprile.

Lo Sport Lucera crede nella possibilità di raggiungere l’obiettivo della stagione e non sottovaluta la gara con il Puglia Sport Altamura, formazione che, almeno sulla carta, non ha più nulla da chiedere al torneo.

Intanto, sulla squadra sarebbe tornato il sereno; archiviati, infatti, i dissapori sorti tra qualche giocatore e la dirigenza, nei giorni scorsi. Tutti remano nella stessa direzione, al fine di fare in modo che quella di dopodomani non sia l’ultima partita da disputare

SundayRadio

laquis

Lascia un commento