Ars et Labor Grottaglie, il patron La Volpe: “Vincere a Erchie per i playoff”

Ars et Labor Grottaglie, il patron La Volpe: “Vincere a Erchie per i playoff”

Momento abbastanza delicato in casa Ars et Labor Grottaglie: a due giornate dal termine del Girone B di Prima Categoria, l’obiettivo è quello di conquistare i playoff e giocarsi la Promozione agli spareggi.

I biancoazzurri, complici i recenti risultati negativi delle altre pretendenti, sono adesso padroni del proprio destino, motivo per il quale due vittorie nelle prossime due gare garantirebbero loro la certezza della qualificazione, nonostante la Leonessa Erchie non sia un avversario così facile da affrontare, nonostante il divario in classifica, poichè impegnato a fare punti in ottica salvezza.

La sfida, a questo punto della stagione, è fondamentale, pertanto è vietato sbagliare.

Ha provato a caricare l’ambiente, tramite il sito ufficiale del club, il patron Carmelo La Volpe, che ha dichiarato:

[sc name=”CIRO”]

“Certamente non sarà una passeggiata, l’Erchie gioca per la salvezza e farà la sua partita, noi dopo aver riconquistato i Play-Off abbiamo l’obbligo di vincere per conservare la posizione di classifica. La classifica parla chiaro, le forze in campo sono diverse, dobbiamo giocare per vincere, senza timore, nel pieno rispetto del nostro avversario. Il terreno di gioco potrebbe non essere a noi congeniale ma in questo campionato abbiamo già giocato su campi in terra battuta e siamo riusciti a spuntarla quindi ritengo non sia un problema”.

CH

Lascia un commento