Nuovo arrivo in casa Nuova Daunia <br/> ecco Giuseppe Ponziano

Nuovo arrivo in casa Nuova Daunia
ecco Giuseppe Ponziano

C’è un nuovo arrivo in casa della Nuova Daunia, si tratta di Giuseppe Ponziano classe 1993 con un trascorso nel settore giovanile del Foggia calcio.
Centrocampista dai piedi buoni, con ottime capacità di inserimento. Un ragazzo che ha convinto il tecnico, Antonio Ciurlia, che ha voluto il suo ingresso nella rosa Nero-Verde. Un arrivo dovuto anche all’addio di Simone Testini, il forte centrocampista ha salutato i compagni per problemi personali:”Una scelta difficile che mi pesa tantissimo – dice Testini – ma che ho dovuto prendere. Ringrazio la società, il Mister e tutti i compagni per tutto l’affetto dimostratomi, auguro a loro di cogliere tutto ciò per cui stanno lavorando così intensamente“.
Sulla stessa lunghezza d’onda è il tecnico Antonio Ciurlia:”Con Simone perdiamo tantissimo in fatto di geometrie e di esperienza ma soprattutto perdiamo un ragazzo stupendo a cui auguro tutto il meglio possibile. L’arrivo di Ponziano mi soddisfa molto è un ragazzo che farà parlare di sè con qualità e potenzialità enormi, cercheremo di farle venire fuori.

Nuova Daunia - Giuseppe Ponziano

Giuseppe Ponziano

laquis

Lascia un commento