Melphicta Calcio – Sudest F.C. 0-0 <br/> Sudest, pari senza gol e verdetto rimandato

Melphicta Calcio – Sudest F.C. 0-0
Sudest, pari senza gol e verdetto rimandato

Giocatore Sudest Cramarossa

Cramarossa

Ritmi bassi al Poli di Molfetta. Primo tempo a piccolo trotto su un campo in cattive condizioni. Nella ripresa buone chance per Salvati per  i dorati e Leuci per i padroni di casa.

Pari senza emozioni al Paolo Poli di Molfetta nella gara d’andata della seconda giornata del quadrangolare di Coppa Italia. Su un campo in pessime condizioni, si fatica a costruire gioco cosicché i portieri risulteranno inoperosi per gran parte del match.La sfida si combatte soprattutto a centrocampo con qualche lampo solo nella ripresa. D’Ermilio schiera un inedito undici iniziale con Fazio e De Giosa a centrocampo e Nasca e Colella sulle corsie a supporto di Belviso e Salvati.Nel Melphicta, mister Di Giovanni s’affida a Giovannielli in attacco affiancato da Rosselli.
Parte dalla panchina Sigrisi.I primi 45′ scorrono via senza particolari sussulti. Il colpo di testa di Salvati e la punizione di Nasca dalla distanza non creano difficoltà ad Amato.Nella ripresa, la Sudest aumenta il ritmo ma le conclusioni di Colella e Nasca non graffiano. I padroni di casa ci provano con i calci da fermo di Rosselli, ma Girolamo è attento.Al 35′ giungono le due uniche occasioni degne di note. Prima Salvati addomestica di gran classe in piena area di rigore ma la girata termina di poco fuori, poi Leuci divora sotto porta su assist di Giovannielli. Termina dopo 4′ di recupero. Il verdetto per l’accesso ai quarti è rimandato alla gara di ritorno del 15 Novembre.

MELPHICTA CALCIO (4-4-2): Amato; Grieco, Iurlo, Sciancalepore, Cataldo; Tridente, Badaoui (5′ st Leuci), De Ceglia, Giovannielli; Rosselli, Murolo. A disp.: Cilli, Sigrisi, Mininni, Piergiovanni, Di Pinto, Signorile. All.: Di Giovanni

SUDEST F.C. (4-4-2): Girolamo; Blonda, Tisti, Clementini, Ricci; Fazio (25′ st Petaroscia), Nasca, De Giosa G., Salvati (43′ st Ceglie); Colella, Belviso (15′ st De Giosa D.).
A disp.: Fanelli, Lettieri, Amoruso, Cramarossa. All.: D’Ermilio

ARBITRO: Binetti di Barletta coadiuvato da Gasparre e Belsanti di Bari
NOTE
: giornata primaverile, terreno in erba naturale. 
Spettatori:
 50 circa. 
Ammoniti:
 Grieco (M), Sigrisi (dalla panchina) (M); Clementini (S), Ricci (S), Belviso (S). 
Recuper
i: 0′ pt; 4′ st

Roberto Pirolo

laquis

Lascia un commento