Celle di San Vito <br/> Si ritorna a casa!

Celle di San Vito
Si ritorna a casa!

stemma Celle di San VitoCelle di San Vito – Tante novità per la prossima stagione calcistica del Celle di San Vito, che sara impegnato per il secondo anno consecutivo nel campionato di Promozione Pugliese. La notizia più importante é quella del ritorno a casa. Dopo cinque anni di pellegrinaggio (Lucera, Ordona, Rocchetta) la squadra del patron Luciano Acquaviva ritornerà a giocare a Celle. Lo ha annunciato lo stesso patron bianco-azzurro. “Si, ritorniamo a casa – dice – il Campo (in erbetta naturale ndc) é pronto: giocheremo li con la prima squadra e con la Juniores“.
Seconda novita: il nuovo tacnico sara Massimo Borrelli, con lui Marco Pellegrino e mister Cavaliere che si occuperà del settore giovanile.
Conferma per gli esperti Salvatore Bruno e per Roberto Capocasale. Si punterà sui giovani con la conferma del giovane Recchia. Poi é caccia a giovani calciatori che possano garantire tanto alla squadra ma al tempo stesso di calciatori che possano fare la differenza in campo. Serve un mix giusto, equilibrato tra queste due componenti fondamentali per centrare 1’obbiettivo che ci si e prefissati. I nomi, come detto, ci sono e circolano da tempo anche se ogni giorno se ne aggiunge qualcuno di nuovo.
Sulla lista che stanno curando i dirigenti della società ci sono diversi calciatori che rientrerebbero nel progetto. Restano al momento soltanto voci di corridoio od indiscrezioni che non trovano conferme, ma i nomi sono tanti.
Si parte dalle riconferme di alcuni capisaldi del recente passato quali Bruno e Capocasale.

Antonio Villani – La Gazzetta del Mezzogiorno

Una foto del campo sportivo

laquis

Lascia un commento