U.S.D. Orta Nova presente e pronta <br />per il campionato di II categoria

U.S.D. Orta Nova presente e pronta
per il campionato di II categoria

Martino e Mr.Lionetti (foto di Carlo Colantuono)

E’ stata regolarmente presentata nei termini della FIGC domanda ufficiale di iscrizione al prossimo campionato di 2^ categoria 2013/2014.

Contemporaneamente sono stati presentati i primi 18 tesseramenti ufficiali di calciatori (esclusivamente di Orta Nova) che hanno firmato il nuovo cartellino 2013/2014. Primo e travagliato atto della stagione si è chiuso oggi.
L’USD Orta Nova, attraverso le parole del presidente pro tempore Paolo Martino aveva già fatto sapere nei giorni scorsi che la società è più solida e compatta che mai e che a dispetto di tutte le difficoltà la maglia bianco azzurra dei colori di Orta Nova sarà anche quest’anno portata in giro per la Provincia a rappresentare degnamente la Città da un gruppo di ragazzi eccezionali che per il terzo anno consecutivo, a dispetto di ogni logica consolidata (traduzione: solo denaro o niente !!) giocheranno esclusivamente per il proprio divertimento e per l’orgoglio della propria appartenenza cittadina.
Città che nell’immobilismo generale si aspettava, chissà per quale misterioso motivo il contrario, viste le gufate sentite a più riprese e riportate alle orecchie della dirigenza.
Dirigenza che è solo vacillata di fronte alla prospettiva di non vedersi concedere il “Fanelli” per poter disputare le partite in casa, ma risolta seppur con un po’ di ritardo la questione con l’Amministrazione Comunale nessun altro ostacolo ha impedito di attivare tutte le pratiche amministrative per l’iscrizione.
Ringraziamo da subito i ragazzi che hanno risposto prontamente presente all’appello del Presidente, ringraziamo altresì anche i ragazzi che hanno preferito nel frattempo accasarsi altrove non credendo nel proseguimento del progetto augurando loro le stesse grandi soddisfazioni avute nell’ Usd Orta Nova.
Il supporto economico-finanziario è il grande problema che tutte le Società iscritte o in fase di iscrizione hanno per la sopravvivenza e per la gestione di tutto l’anno calcistico. La Usd Orta Nova parte per il terzo anno consecutivo contando solo sulla grande passione della dirigenza che continuerà in questo senso nella assoluta trasparenza e correttezza. Chi volesse fra gli imprenditori locali con forme di partecipazione (sponsorizzazioni, pubblicità, o quant’altro) condividere il cammino per il bene dei ragazzi e per la visibiltà della nostra città non ha altro che da contattare gli attuali dirigenti e discutere insieme il da farsi.
I ragazzi, per tutto l’impegno profuso senza nessun tipo di compenso economico, meriterebbero una degna considerazione ed una maggiore attenzione, quant’altro per il solo fatto di rappresentare l’immagine della Città di Orta Nova in giro per la Provincia.
Appuntamento per il primo di giorno di preparazione è fissato agli ordini di Mister “Pep” Lionetti per giorno 19 Agosto p.v. presso la struttura Comunale del “Fanelli ” : fino ad allora si spera vivamente di poter migliorare numericamente e qualitativamente la rosa con altri bravi ragazzi che entusiasticamente vorranno aggregarsi e condividere il progetto.

USD Orta Nova

 

 

laquis

Lascia un commento