Il punto su Prima, Seconda e Terza Categoria

Il punto su Prima, Seconda e Terza Categoria

In Prima blitz del Palo a Minervino, in Seconda, l’ottava meraviglia dell’ASD San Marco.

Decollano sempre di più i campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria nostrani. Continuano a macinare punti le capolista Liberty Palo e ASD San Marco. In Terza è bagarre nei due gironi.

PRIMA. Esame superato per la prima della classe Palo che s’impone corsara a Minervino per uno a zero, tenendo a bada così le dirette concorrenti Nuova Molfetta che vince per tre a uno sul San Giovanni Rotondo, Alexina Lesina, zero a zero a Bitetto e Vicarius Lucera che strapazza per tre a zero il Reali Siti Stornarella. Rallenta anche l’Ordona in casa con il sempre più in crescita Sporting Daunia FG dato per spacciato solo qualche settimana fa. Vuole inserirsi nelle zone che contano anche il Gravina che batte di misura il Rocchetta, mentre è sempre più crisi per il fanalino Omnia Bitonto che perde anche a Barletta. Chiude il quadro il pareggio che non serve a nessuno tra Candela e Stornara.

SECONDA. La capolista ASD San Marco del presidente Tommaso Martino e dell’allenatore-giocatore Marcello Iannacone confeziona l’ottava meraviglia, vincendo ieri per sei a zero sul malcapitato Atletico Peschici infatti, i punti in classifica sono ventiquattro. Aumenta di conseguenza anche il vantaggio sulla cugina e rivale Polisportiva (+ 7) penalizzata dalla direzione arbitrale in quel di Ordona, uno a uno il risultato finale per gli uomini del duo CursioRadatti.
Cerca di tenere il passo anche il Real Biccari che vince a Mattinata e resta alla finestra in merito alla decisione sub judice della partita proprio con la Polisportiva Sammarco. Importante passo in avanti anche per il Margherita vittoriosa di giustezza sull’Orta Nova. Chiudono la giornata per le zone basse, il pareggio tra Biccari e Sauri (due a due) e la fondamentale vittoria del Civilis Atletico Manfredonia sul fanalino Troia.

TERZA. Nessuna squadra a punteggio pieno nei due gironi, in quello A conducono Sport Mania Cerignola e Apricena, entrambe a sette punti, segue a sei la Squadra del Cuore Rodi. In quello B ci sono addirittura tra squadre appaiate in testa alla vetta, a sette punti infatti ci sono Atletico Bovino, Alberona e Atletico Orsara.

Felice La Riccia – Il Mattino di Foggia e Provincia

laquis

Lascia un commento