A San Nicandro Garganico vince il grande fair play

A San Nicandro Garganico vince il grande fair play

Quello che succede a San Nicandro Garganico è qualcosa di meraviglioso, infatti per la società sannicandrese non conta vincere in campo, bensì  instaurare l’ amicizia e il rispetto con la SQUADRA AMICA OSPITE, concludendo la partita con IL TERZO TEMPO “un rinfresco che unisce le due società e l’ arbitro”.

Con il Rodi, il Candela, il Cerignola e ieri con l’Orta Nova è consuetudine a San Nicandro prima, durante e dopo la partita, è sempre una grande festa.

IL TERZO TEMPO E’ ORGANIZZATO dalle mogli dei dirigenti della società garganica che preparano dolci per tutti.

Il Fair-Play viene prima di ogni cosa e le squadre che verranno a giocare a San Nicandro saranno tutte ONORATE e RISPETTATE, QUESTO E’ IL NOSTRO MODO DI INTENDERE IL CALCIO, sono tutti amici!!! Siamo onorati ma allo stesso tempo stupiti per il tanto clamore, dovrebbe essere questo il CALCIO!!! Vogliamo ringraziare tutti i nostri allenatori, accompagnatori, atleti e genitori cha hanno condiviso con noi questa scelta, ma soprattutto ai nostri atleti che hanno instaurato un rapporto di amicizia anche fuori dal campo con gli avversari, confermandoci di aver intrapreso la strada giusta.

Anche e soprattutto nel nostro settore giovanile curiamo il lato educativo, formativo e sociale prima di tutto.

Il fair-play per noi viene prima di tutto.

laquis

Lascia un commento