Atletico Orsara – Ordona 1-1

Atletico Orsara – Ordona 1-1

Finisce in parità la prima dei bianco rossi…

Per i bianco rossi del Presidente Antonio Del Sonno e Mister Francesco Cece la prima partita di campionato dell’Atletico Orsara 2014/ 2015 finisce in parità contro l’Ordona allenata da Mister Ciotta.
L’atletico Orsara scende in campo con: Di Benedetto, Ferrara A., Bruno, Altieri, De Angelis, Borriello, Trivisano, Cappetta, Filaseta, Ferrara M., Rotondo…
Partono forti i padroni di casa sfiorando il gol con Ferrara, e Borriello.
L’unico pericolo dell’Ordona arriva da Ciotta che sfrutta una disattenzione e mette la palla alle spalle di Di Benedetto, l’Ordona passa in vantaggio sul campo comunale L. Di Biccari.
L’Orsara reagisce ma non riesce a trovare il pari, il primo tempo finisce 1 a 0.
Dopo 10 min del s.t c’è la reazione bianco rossa, grazie a un bel lancio in area per Filaseta, quest’ultimo viene atterrato, rigore netto, alla battuta Cappetta…la palla si stampa sul palo.
I bianco rossi premono sull’accelleratore e finalmente trovano il pari con Bomber Ferrara, che grazie ad una azione corale della squadra trova il tapin vincende che porta la partita sul pari.
Un Ordona rimasta in 10 uomini non può che difendere il risultato, e l’Orsara attacca per trovare il gol del vantaggio, con una bella rovesciata di Ferrara, e la palla esce fuori di un soffio.
Il secondo tempo si gioca ad una sola porta, 5-6 palle gol clamorose per i bianco rossi, ma il risultato non si sblocca…Finale da Orsara 1-1.
Bella parata di Di Benedetto su una punizione al 25 s.t.
E’ stata una buona prova per i ragazzi allenati da Mister Cece, sfortunati oggi sotto rete.
La prossima si va su un campo difficile come quello di Casteluccio, bisogna allenarsi bene in settimana e dimostrare a pieno la forza della squadra

laquis

Lascia un commento