San Giorgio-Manduria 2-2: i biancoverdi chiudono a 45

San Giorgio-Manduria 2-2: i biancoverdi chiudono a 45

Gennari

Il San Giorgio scappa due volte, Mummolo prima e Gennari poi riequilibrano le sorti della gara. Il team biancoverde termina la stagione con 45 punti in graduatoria,  salvo a cinque giornate dalla fine, senza mai navigare in acque esagitate.

Padroni di casa che mettono la freccia al minuto 17 con Catapano: cross di Izzo, De Comite la gira di testa, D’Adamo non trattiene e Catapano fa centro. I ragazzi di Cosma ristabiliscono la parità con Mummolo, che trova il pertugio giusto da fuori area e castiga l’estremo difensore jonico.

Nella ripresa San Giorgio nuovamente avanti al minuto 27 con Pignatale, servito in profondità da Collocolo, beffa D’Adamo con un lob preciso. Alla mezzora è il solito Gennari, quindicesimo gol stagionale, diagonale che trafigge Campilongo.

Si conclude la stagione sportiva 2014-2015, in settimana si inizierà a pianificare il futuro. La programmazione del nuovo corso attraverso le conferme dei pilastri della comitiva. Primo fra tutti la guida tecnica, Cosma ha dimostrato professionalità e competenza, adattandosi al materiale umano fornitogli in estate, andando anche oltre le aspettative. E’ stata una salvezza tranquilla, senza il pathos e l’emozione delle ultime giornate. Il Manduria è sempre stato in posizione mediana, lontano dalla centrifuga della zona rossa.

Formazioni

San Giorgio: Campilongo, Izzo, 43’st Ceci, Appeso, Troccoli, Alfio, Rabindo, Catapano, Pignatale, De Comite, 15’st Collocolo, Nazaro, Galeano, 32’st Masi.
A disp: Albano, D’Ippolito M, D’Ippolito C, Olindo.

Manduria: D’Adamo, Massari, Mero P, Erario, De Valerio, Mero S, 15’st Scarciglia, De Nitto, Mancuso, Scorrano, 13’st Olivieri, Gennari, 34’st Spadavecchia, Mummolo.
A disp: De Marco, Mariggiò, Dimagli. All. Cosma

Mario Lorenzo Passiatore – LaVoceDiManduria

laquis

Lascia un commento