Caos Martina. La società a rischio fallimento e i tifosi insorgono sul web: “Vergogna”

Caos Martina. La società a rischio fallimento e i tifosi insorgono sul web: “Vergogna”

Sono ore frenetiche a Martina Franca dove la società di calcio rischia seriamente di fallire. Pare infatti che la società itriana abbia grosse difficoltà economiche e non riuscirà a presentare la documentazione necessaria e la fideiussione necessaria all’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. 

Dopo la salvezza ottenuta sul campo, il Martina rischia nuovamente di sparire dal calcio professionistico fra la rabbia dei tifosi. Anche l’ultima iniziativa, organizzata da un gruppo di tifosi che voleva raccogliere fondi per racimolare almeno la fideiussione necessaria all’iscrizione è fallita tra l’indifferenza dell’imprenditoria locale e delle istituzioni. Sono proprio loro il bersaglio dei commenti rabbiosi dei tifosi su social network che accusano di non aver fatto abbastanza per salvare il calcio martinese.

Secondo il sito tarantino blunote.it, anche l’ultimo barlume di speranza rappresentato dall’imprenditore Oliveri pare sia andato in fumo con i debiti che rappresentano un fardello troppo grande da portare.

ANTONIO GENCHI 

[adinserter block=”3″]

 

Antonio Genchi

Lascia un commento