Gran Galà dello Sport 2016, le prime anticipazioni

Gran Galà dello Sport 2016, le prime anticipazioni

Mediablu presenta la IV edizione del Gran Galà dello Sport, in programma il prossimo 7 agosto con inizio alle 21,30 presso il Villaggio Turistico “Scalo dei Saraceni” sulla S.S.159 a pochi chilometri da Manfredonia.

A darne l’annuncio gli ideatori del format con Matteo Mancini e Favale Stefano, conduttore televisivo: “L’evento sportivo, divenuto istituzionale, si svolgerà per la prima volta in un Villaggio Turistico perfettamente in linea con un percorso programmato di crescita a livello provinciale. Per il secondo anno consecutivo farà da cornice alla manifestazione il concorso di bellezza “Miss Galà dello Sport”, con 13 splendide ragazze della provincia di Foggia che si contenderanno sulla passerella le prestigiose fasce e gli ambiti premi in palio. Un evento/spettacolo dinamico nel corso del quale verranno premiati team ed atleti dello sport e sfileranno le candidate miss, ognuna delle quali verrà adeguatamente valorizzata”.

Sport & Bellezza, ovvero un binomio che tanto ha funzionato nella scorsa edizione, si ripropone arricchito di contenuti quali le straordinarie esibizioni di ben 3 scuole di ballo/danza professionali.

La talentuosa Milena Prota sarà la Direttrice Artistica del concorso di bellezza, coadiuvata dalla brava Nicla Loconsole.
[adinserter block=”2″]

Team ed atleti sono stati già individuati, in base a determinati parametri quali i meriti sportivi, l’impegno nel sociale e la promozione del territorio ad esempio.

Prossimamente verrà svelato il programma completo dell’evento, al quale siete sin da ora tutti invitati a partecipare (ingresso libero).

Altra novità è l’evento Anteprima Miss Galà dello Sport, ovvero le preselezioni serali in programma il 30 luglio presso il Villaggio. Alle 11 ragazze già selezionate se ne aggiungeranno altre 2, oltre ad una valletta che la giuria selezionerà con l’interazione del pubblico.

Info iscrizioni sulla pagina ufficiale facebook @missgaladellosport2016

NOTA STAMPA

Stefano_favale

Presentatore di programmi sportivi televisi. Ideatore ed organizzatore del Gran Galà dello Sport di Manfredonia dal 2013.

Lascia un commento