V.Trani – Dammacco analizza la sconfitta contro il Barletta: “niente drammi, credo in questo gruppo!”

V.Trani – Dammacco analizza la sconfitta contro il Barletta: “niente drammi, credo in questo gruppo!”

 

Trani – Ad analizzare la sconfitta delle Vigor Trani  per 3-0 contro il Barletta calcio nel primo turno di Coppa Italia di Eccellenza è il dg Danilo Dammaco. Un volto visibilmente disciaciuto e rammaricato per la non prestazione dei suoi ragazzi, nonostante ci fossero ben altre aspettative è stato proprio il dirigente tranese, senza scuse e senza giri di parole a commentare nel post gara:  “la sconfitta contro i biancorossi è meritata non ho visto una gran prestazione dei miei ragazzi – ammette lo stesso Dammacco – puo’ esser dovuto da carichi di lavoro in fase di preparazione appena terminati ed anche il caldo, hanno potuto penalizzare le prestazioni.

Una gara sotto tono – prosegue – merito comunque al Barletta ad aver saputo spingere la palla dentro. Non è questo il Trani che ho visto io durante la fase di precampionato – dichiara – Il Trani è una squadra piena di voglia, piena di carattere e sarà pronto ad inserire la 5a marcia per l’inizio del campionato.”

 

[sc name:”chicco”]

 

E’ un fiume in piena, il Dg. Dammaco non ha freno,  nelle sue parole la consapevolezza di aver steccato, rammarico e  delusione, non solo nel risultato ma nel come è giunta la sconfitta, ma ad essa fa eco la consapevolezza nelle potenzialità di ogni giocatore e di tutta la squdra: “ niente drammi e nessun campanello d’allarme, la sconfitta contro i biancorossi potrebbe esser utile alla squadra come scossa positiva – continua lo stesso Dammacco – non vi saranno ulteriori innesti, la nostra campagna acquisti è chiusa, – afferma ulteriormente  – ho piena fiducia nei miei ragazzi, e so cosa posso dare”.

Intanto, la squadra archiviata la gara di domenica scorsa ha ripreso gli allenementi calandosi nel clima campionato che la vedrà ospitare domenica 11 settembre, sempre sul neutro del “San Diomede” di Bari, inizio ore 15.30,   i salentini del Novoli con la speranza che sia l’inizio di tutt’altra storia.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento