Crisi Vigor Trani: ancora tutto in altomare, proseguono i colloqui ma…

Crisi Vigor Trani: ancora tutto in altomare, proseguono i colloqui ma…

 

 

Trani – Mentre ci si interroga che formazione postrebbe esser schierata domenica 18 settembre, da mister Fumai al “Domenico Monterisi” di Cerignola nella seconda giornata di campionato contro i gialloblu dell’Audace, nel frattempo, proseguono i comunicati della dirigenza tranese riguardati il fututo che la stessa potrebbe assumere.

L’evoluzioni nei vari frenetici colloqui, utili a ridare un assetto societario più certo, solido, concreto e soprattutto che dia un futuro per il proseguio del campioneto stesso, sta facendo emergere alcune varianti, quelle delle incertezze societarie ma soprattutto quelle delle certezze imbarazzanti: la Vigor è senza squadra, ma solo un gruppo di ragazzi della Juniores.

 

[sc name=”chicco”]

 

La bozza di proposta pervenuta ieri sul tavolo delle trattative al presidente L.Savi, e come da volontà dei tifosi, parrebbe, non tramontata  del tutto ma vi sarebbero i margini per perseguirla.

Una strada questa, nella quale ha trovato il consenso favorevole a tale proposta, da parte del presidente ma a patto che ci sia la supervisione del Sig. Sindaco Amedeo Bottaro e che i nuovi interessati, siano gruppi o singoli soggetti, possano garantire un ottimo futuro del calcio a Trani.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento