Nuova Andria, disfatta all’esordio in Coppa Puglia

Nuova Andria, disfatta all’esordio in Coppa Puglia

Un pomeriggio da dimenticare per la Nuova Andria che inaugura il torneo di Coppa Puglia con una sconfitta. Al Campo Sportivo “Fidelis” la squadra di mister Sinisi cede contro la Virtus Andria per 1 a 2.

Una gara incolore quella disputata da entrambe le squadre, complici per mister Sinisi alcuni assenti e qualche errore arbitrale che ha condizionato la prestazione della squadra creando non poco nervosismo in campo.

A nulla è valsa la rete del vantaggio nel primo tempo di Zinni che ci mette il cuore e dedica il gol al nonno scomparso, perché Di Vietri punisce due volte la Nuova Andria: nel primo tempo con la rete del pareggio, e nel secondo sfruttando un errore in fase difensiva e decretando dunque il definitivo vantaggio.

A fine gara mister Sinisi dichiara: “Non siamo mai entrati in partita. Questa sconfitta ci servirà sicuramente per farci rimboccare le maniche”.

[adinserter block=”1″]

Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca, ma la Nuova Andria deve guardare avanti e rifarsi nella prossima gara di Coppa Puglia che si disputerà giovedì 27 ottobre contro l’Audace Barletta. Intanto bisogna pensare anche al prossimo match che è quello di campionato che si giocherà domenica in casa contro il Sammarco.

Melania Mansi

laquis

Lascia un commento