V.Trani – Avetrana: “forse si gioca”, grazie alla generosità dei calciatori del settore giovanile.

V.Trani – Avetrana: “forse si gioca”, grazie alla generosità dei calciatori del settore giovanile.

 

Trani – Il settore giovanile della Vigor Trani, organizza una colletta, una raccolta fondi per permettere alla prima squadra di scendere in campo. Questè è l’unica notizia attualemente a conoscenza.

Grazie alla volontà e generosità dei calciatori del settore giovanire della Vigor se nella 5a di campionato di Eccellenza sul “F. Coppi” di Ruvo, i “senior” potrebbero scendere in campo e disputare il match contro l’Avetrana, squadra appaiata con il  Trani in fondo alla classifica.

Ricordiamo che concretamente non vi sono ne giocatori, ne allenatore di una “fatidica prima squadra”,  ma saranno gli stessi calciatori del settore giovanile e sopperire a questa lacuna.

Per aiutare questi giovani calciatori in questa loro amirevole forma di sostentamento  ai colori biancazzuri di una Trani calcio che non trova ancora la parola fine alla  interminabile crisi societaria, tutti gli sportivi,  tifosi o simpatizzati che hanno a cuore le sorti della Vigor Trani calcio,  potranno versare il loro contributo tramite:

 

[sc name:”chicco”]

Conto Postepay Numero 5333 1710 3748 8125

Codice IBAN: IT04Z0760105138296810396811,

oppure semplicemente recandosi presso la sede di Trani in via Amedeo, n. 90.

Sottolineamo che la garà, nel caso in cui si dovesse disputare, avrà inizio alle ore 15.30 e si giocherà con l’assenza del pubblico sugli spalti. La struttura ruvese infatti,  attualmente non permette la presenza di sportivi nel suo unico settore, essendo la stessa inagibile.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento