Promozione, gir. B: Il programma della 23^ giornata e le designazioni arbitrali. Match clou Aradeo – Ostuni

Promozione, gir. B: Il programma della 23^ giornata e le designazioni arbitrali. Match clou Aradeo – Ostuni

Domenica diciannove febbraio alle ore 15.00 si disputerà la 24^ giornata, ottava del girone di ritorno, del campionato di Promozione girone B. In programma il match clou  Aradeo – Ostuni.

[sc name=”Angelo_Cavallo” ]

La capolista Fasano, con un piede già in Eccellenza, nella trasferta a Manduria dovrà solo guardarsi da possibili cali di concentrazione. Il match clou della giornata è AradeoOstuni, rispettivamente seconda e terza forza del campionato, si contenderanno il secondo posto in classifica.  Il Tricase, del dopo Mitri, reduce da due sconfitte consecutive sarà impegnato in una difficilissima trasferta contro un Brindisi a cui la cura Nobile inizia a fare i primi effetti. Potrebbe approfittare di possibili passi falsi delle due seconde e della terza, l’Uggiano impegnata in casa contro il fanalino di coda Grottaglie. Ultima occasione per rientrare in corsa per la zona play off per il Lizzano che dovrà vedersela in trasferta contro il Castellaneta penultimo in classifica ed in crisi di risultati. Giornata insidioso per l’Uggiano che, ormai tagliato fuori dalla zona play off, non deve perdere per non farsi risucchiare dalla zona calda della classifica, difronte un il Mesagne galvanizzato dalla vittoria nello scontro salvezza con il Castellaneta di domenica scorsa. Il Massafra, vittorioso nella scorsa giornata, sarà impegnato in casa contro il Copertino che non può permettersi passi falsi se vuol sperare di uscire dalla zona play out. Chiude il programma della giornata la partita Carovigno Maglie, i brindisini, con il morale alle stelle per aver inflitto la prima sconfitta interna al Tricase, sfrutteranno il fattore campo per tenere a debita distanza la zona play out. Il Toma, terzultimo e reduce da due sconfitte consecutive, è condannato a fare punti per non perdere ulteriore terreno se non vuol farsi risucchiare dalle ultime due e rischiare la retrocessione diretta.

Le designazioni arbitrali sono:

Manduria Sport – Città di Fasano: Arbitro: Vittorio Emanuele Daddato di Barletta. Assistenti: Davide Fedele di Lecce e Andrea Bizio di Casarano.

Atletico Aradeo – Ostuni 1945: Arbitro: Salvatore Iannella. Assistenti: Fulvio Talucci e Antonio Conte, tutti di Taranto.

Brindisi – Atletico Tricase: Arbitro: Daniele Cannata di Faenza. Assistenti: Maurizio Patruno e Nicola Ostuni, entrambi di Bari.

Castellaneta – Lizzano: Arbitro: Antonio Cinierodi Brindisi. Assistenti: Riccardo Matteo di Lecce e Cosimo Schirinzi di Casarano.

Grottaglie – Uggiano Calcio: Arbitro: Claudio Giuseppe Allegretta. Assistenti: Pasquale Rutigliani e Giovanni Francesco Massari, tutti di Molfetta.

Salento Football Leverano – Mesagne: Arbitro: Luca Vittoria. Assistenti: Alessandro Scrima e Mattia De Tuglie, tutti di Taranto.

Copertino – Massafra: Arbitro: Nico Valentini di Brindisi. Assistenti: Marco Colecchia e Michele Spalierno, entrambi di Bari.

Carovigno Calcio – Toma Maglie: Arbitro: Alessandro Salvo di Taranto. Assistenti: Michele Fracchiolla e Leonardo Grimaldi, entrambi di Bari.

Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

Lascia un commento