Manfredonia-Picerno 0-1 tra l’indifferenza generale

Manfredonia-Picerno 0-1 tra l’indifferenza generale

Ormai, dopo l’ultima sconfitta, i tifosi presenti sono veramente pochi. Al loro posto uno striscione esposto in curva “La nostra assenza, il nostro disprezzo”.

All’8′ Picerno pericoloso con Cosentino, ma è in fuorigioco. Il Donia risponde con Amendola al 13′, il suo tiro è però impreciso. Al 40′ anche La Forgia vuole riscattarsi ma il suo colpo di testa non inquadra lo specchio.

Prima frazione di gara scialba e senza emozioni.

Ad inizio ripresa gli ospiti passano. Al 47′, dopo aver saltato come birilli tutti i difensori locali, la mette dentro Esposito Roberto e porta la sua squadra in vantaggio.
Sulla lista dei cattivi,per primo,finisce Ioime,difensore estremo ospite per una scorrettezza riscontrata al 72′.
[sc name=”Favale”]

De Giosa,all’84’, dopo aver recuperato la sfera la tira rasoterra facendola terminare direttamente sul fondo.

C’è tempo anche per un rigore, assegnato in pieno recupero agli ospiti. Esposito dal dischetto realizza, ma il direttore di gara fa ripetere e questa volta Grasso evita lo 0-2.

Nonostante le occasioni avute il Donia non ha saputo tener testa a questa squadra. Un po’ sfortunata, anche, in quanto le occasioni non sono mancate. Che ne sarà del Donia?

Michela Rinaldi

Stefano_favale

Presentatore di programmi sportivi televisi. Ideatore ed organizzatore del Gran Galà dello Sport di Manfredonia dal 2013.

Lascia un commento