Il Mola supera l’Ostuni in un match ricco di gol

Il Mola supera l’Ostuni in un match ricco di gol

Finalmente si ritorna in campo. Il Mola si aggiudica per 4 a 3 la gara di andata del primo turno di Coppa Italia. Partita ricca di gol ed emozioni vinta dalla squadra che ha saputo sfruttare meglio le palle inattive.

Parte forte l’Ostuni che al secondo minuto passa in vantaggio con Faccini che raccoglie un cross di Marzio. Lo stesso Faccini al 5′ tira in porta dal limite dell’area ma la difesa respinge. Ma il raddoppio dei gialloblù é nell’aria ed al 10′ Caruso approfitta di una corta respinta e raddoppia. Il Mola non sta a guardare ed al 14′ Capozzo si divora un gol davanti alla porta mettendo al lato. Al 21′ l’ennesimo cross del’ostunese viene raccolto di testa da Longo che mette di poco alto. Ma il Mola al 22′ accorcia le distanze su calcio d’angolo raccolto di testa da Capozzo.

Al 27′ il pareggio dei biancazzurri grazie ad una punizione di Funai che si insacca alle spalle del non incolpevole Caccetta. Dopo un colpo di testa di Caruso di poco alto il Mola passa in vantaggio con una punizione da manuale di Loseto. All’8 del secondo tempo l’Ostuni pareggia con De Pasquale smarcato anche grazie al velo di Legrottaglie.

Quando la partita sembrava destinata a concludersi con un pareggio il Mola sfrutta l’ennesima palla inattiva e Colella mette in rete di testa su calcio d’angolo. Il match si chiude al 41′ con un palo dell’Ostuni.

La partita di ritorno si disputerà al Nino Laveneziana il prossimo 16 settembre.

laquis

I commenti sono chiusi