Reali Siti – Nuova Daunia 0-3 <br/> Vittoria in Coppa Puglia

Reali Siti – Nuova Daunia 0-3
Vittoria in Coppa Puglia

Nuova Daunia Ciurlia

L’allenatore Ciurla

La Nuova Daunia si aggiudica i primi 3 punti del triangolare che la vede protagonista con Reali Siti e Candela(che oggi riposava).
Una Nuova Daunia che vince una gara “vera” perchè i Reali Siti volevano riscattare l’opaca prova di domenica scorsa in casa del Castriotta Manfredonia. Una gara equilibrata per tutto il primo tempo dove ci sono state 2 occasioni, 1 per parte. La prima è dei Reali Siti che su una disattenzione di Siccoti libera Candelino al tiro ma la palla termina fuori, poi è clamorosa l’occasione capitata sui piedi di De Vita che sfrutta un disimpegno errato della difesa di casa ma si fà respingere il tiro da solo davanti al portiere.
Nella ripresa il pressing dei padroni di casa scende di intensità e la Nuova Daunia può manovrare con maggiore lucidità.
Al 25° minuto della ripresa è Camarda che porta in vantaggio i suoi sfruttando una respinta corta della difesa di casa sugli sviluppi di un calcio d’angolo per insaccare di destro. 0-1
I Reali Siti hanno 2 potenziali occasioni per trovare il pari ma la retroguardia ospite è attenta.
Al 38°minuto è De Vita che chiude l’incontro sfruttando un assist in profondità del neoentrato Borgia che lo serve in profondità, il giovane attaccante sanseverese è freddo ad insaccare e viene sommerso dall’affetto dei compagni per il suo primo gol stagionale. 0-2
I Reali Siti sbandano e subiscono il terzo gol da parte di Nicola Caputo che dalla sinistra lascia partire un diagonale che fissa il punteggio sullo 0-3.

calciofoggia.net

Squadra Nuova Daunia

Una formazione del 2012/2013

laquis

Lascia un commento