Vicarius – Orta Nova 2-0 <br/>Ancora imbattuta la Vicarius del presidente Finizio

Vicarius – Orta Nova 2-0
Ancora imbattuta la Vicarius del presidente Finizio

Presidente Vicarius Apricena Michele Finizio

Il Presidente Finizio

L’avverario di turno è la temibile Ortanova ( avendo sconfitto nelle giornate precedenti Stornara e Candela ) a presentarsi al Garibaldi di Apricena dinanzi a circa 400 tifosi Vicarius .
Partita maschia e combattuta nei primi 20′ di gioco in cui è l’Ortanova a sfiorare il vantaggio mettendoci piu’ grinta in campo e voglia di far risultato.
Arbitraggio molto favorevole alla formazione dell’Ortanova incitata dagli spalti da una ventina di tifosi ortesi.
Al 25′ la Vicarius inizia a carburare bel gioco prendendo le misure agli avversari e rendendosi molto pericolosa sotto porta con Catalano, Faiella e Ruggiero.
Al 30′ Catalano viene atterrato in area di rigore ma il Sig. Roca di Foggia sorvola .
Al 40′ è Valente a colpire la traversa dopo  essersi ben inserito su un calcio di punizione.
Termina la prima frazione di gioco a reti inviolate .
Nell’intervallo viene espulso mister Lange per proteste e negli spogliatoi il presidnete Finizio da la carica ai suoi boys incaricandoli di metterci grinta e voglia di vincere in campo .
Inizia la seconda frazione di gicoo totalmente diversa da quella del primo tempo : una Vicarius “trasformata” dalla carica del presidente e dall’incitamento di quasi 400 persone sugli spalti.
Pronti e via e la Vicarius va in vantaggio al 55′ con Faiella ben servito dall’ottimo Catalano  ….. 0-1 Vicarius !
Pochi minuti piu’ tardi e Ruggiero ad involarsi verso la porta dove viene steso dal portiere avversario ma per l’arbitro Roca è tutto regolare mandando il Presidente Finizio su tutte le furie insieme al pubblico del Garibaldi .
Al 65′ è Ruggiero a siglare il nono goal stagionale per la Vicarius ancora una volta servito daL bomber Catalano quest’oggi versione assist-man !
Formazione degli ortesi che rimane in inferiorità numerica all’80’ ( brutto fallo a centrocampo su Arnese) con la Vicarius che gioca con la linea difensiva a centrocmapo schiacciando l’Ortanova nella propria metà campo .
Dopo 5′ di recupero termina la partita al Garibaldi di Apricena con il punteggio di 2-0 .
Domencia si va nella lunga trasferta di Orsara di Puglia , gara facile sulla carta vedendo la classifica ma non dobbiamo mai sottovalutare l’avversario, perchè il pericolo è sempre dietro l’angolo …. FORZA VICARIUSSSSSS !!!!
Il commento del presidente e di alcuni dirigenti della Vicarius Apricena :
Il Patron Finizio :” sono contentissimo per la vittoria ottenuta quest’oggi , ringrazio immensamente il pubblico del Graibaldi per aver incitato i miei ragazzi “.
Il DS Romagnoli : “ad Orsara per i 3 punti ” !
Il vice-Lange Manuppelli : quest’oggi abbiamo conquistato tre punti fondamentali contro una delle formazioni piu’ fprti di questo campionato complimenti al mister Lange , ai ragazzi e al pubblico del Garibaldi per l’incitamento alla squadra . continuiamo cosi’ Forza Vicarius ! .

VICARIUS APRICENA :
CASANO(6)GALULLO(7.5)FERRARA(8)VALENTE(8)ARNESE(7.5)MASTROMATTEO(7)LINZALONE(6.5)LOMBARDOZZI(6.5)FAIELLA(7.5)RUGGIERO(7.5)CATALANO(9)
A DISP. : IACUBINO, S.BATTISTA, A.BATTISYA(7),IANZANO,CIAMPA,MININNO,SPALLONE(6.5)

RETI: FAIELLA,RUGGIERO
SPETTATORI: CIRCA 400

laquis

Lascia un commento