Atletico Acquaviva, tutto pronto per la Prima Categoria. Si riparte da Di Mauro in panchina

Atletico Acquaviva, tutto pronto per la Prima Categoria. Si riparte da Di Mauro in panchina

L’Atletico Acquaviva del gruppo DemarinisLa Fortezza nella prossima stagione  ripartirà dal tecnico Leonardo Di Mauro, quest’ultimo grazie al lavoro del Direttore Generale Lorè e dei suoi collaboratori ha già pronto il roster che affronterà la Prima Categoria regionale, che al momento vede gli acquavivesi a confine tra i due gironi (il C.R. Puglia si pronuncerà per fine agosto).

Riconfermati in blocco da parte del tecnico Santermano gli attaccanti senior Ferorelli e Difonzo, i centrocampisti Saracino, Antonicelli 95, Lenoci 97 e Marco Tassielli 96, i difensori Lavermicocca e Bruno 98 insieme al portiere juniores Cottino.

MOVIMENTI IN ENTRATA. Tra i volti nuovi che vestiranno la casacca rosso blu si presentano i centrocampisti Giuseppe Palasciano 85 -ex Sud Est e Real Noci nella passata stagione- e Domenico Giampetruzzi 95 dalla Vigor Trani, il difensore centrale Vincenzo Cirrottola 89 (nella foto con il DG Lore’) proveniente dalla Fortis Altamura, i portieri Pasquale Lovecchio 89 dalla Puglia Sport Laterza e Francesco Lella 96 dalla Virtus Bitritto, il difensore centrale Matteo Naglieri 95 e l’ala destra Emanuele Rizzi 94 provenienti entrambi dall’Omnia Bitonto, l’esterno sinistro Davide Salierno 95 ex Liberty Palo, gli attaccanti Giuseppe Decosmis 97 dalla Sud Est e il giovane acquavivese Giacomo Maffei  del 95.

MOVIMENTI IN USCITA. Passano a titolo definitivo alla Football Acquaviva, società militante in terza categoria i centrocampisti juniores Racano 94 e Leo97, gli attaccanti Farella 98 e Forziati 97, e il difensore centrale Cassano 98.

Nei prossimi giorni la Società definirà insieme al DG l’organico che affronterà il campionato, ci saranno altri movimenti in entrata che andranno a chiudere la sessione estiva di mercato.

– UFFICIO STAMPA –

[adinserter block=”3″]

Antonio Genchi

Lascia un commento