Asd Sport Lucera, per quanto ancora via dal Comunale?

Asd Sport Lucera, per quanto ancora via dal Comunale?

Non si può dire quando l’Asd Sport Lucera potrà tornare a giocare in casa. I previsti lavori di manutenzione straordinaria, spettanti al Comune, non sono neppure cominciati; e manca ancora l’energia elettrica, anche se – stando a quanto abbiamo appreso – l’allaccio dovrebbe avvenire nella giornata di sabato prossimo. Le società affidatarie, intanto, hanno già stabilito il piano di interventi di propria competenza per migliorare le condizioni del Comunale, struttura per la quale la città di Lucera è giustamente rinomata nell’ambito calcistico regionale. Si confida in un rapido superamento di tutti i problemi per evitare quanto più è possibile che questa fase anomala della stagione si protragga troppo a lungo, con tutti i danni connessi.

[adinserter block=”1″]

Agli ordini di mister De Masi, la squadra continua gli allenamenti sul campo di San Pio X, con tre sedute settimanali, martedì, giovedì e venerdì; mentre, sede delle prossime gare interne dovrebbe essere ancora Biccari.

Visibilmente rinfrancato dopo la larga vittoria sul San Giovanni Rotondo, il tecnico biancoceleste, tuttavia, invita tutti a non perdere di vista l’obiettivo principale che, al momento, è la qualità del lavoro; soprattutto, De Masi spera di avere a disposizione, in allenamento, tutti i giocatori, in modo da definire con maggiore esattezza l’identità della squadra da schierare nei prossimi impegni, a cominciare da quello più vicino, in trasferta, a Bisceglie.

Ritornando alla partita vinta contro la compagine garganica, lo Sport Lucera non centrava il successo interno dal 6 dicembre scorso, nona giornata del Campionato di Seconda Categoria 2015-2016, quando superò, 3-2, l’Atletico Foggia.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento