Quarti di finale Coppa Puglia: Bitonto-Vigor Trani, tutto può succedere!

Quarti di finale Coppa Puglia: Bitonto-Vigor Trani, tutto può succedere!

 

Trani – Non c’è molto spazio per godersi il primato in solitaria in vetta alla classifica di campionato per la Vigor Trani ed è pronta un’altra impegnativa scommessa da vincere.

Nel pomeriggio di oggi, 05 ottobre, i ragazzi di mister Pizzulli sono chiamati a scendere in campo al “Degli Ulivi di Bitonto” contro la formazione neroverde dell’U.S. Bitonto gara  di Coppa Italia Puglia valida come turno di andata dei quarti di finale.

Un match non semplice da affrontare, considerando la caratura dell’avversario che annovera tra le proprie file calciatori esperti e navigati nella categoria. Non sarà del match l’ex biancazzurro Manzari appiedato per  5 giornate di squalifica, in aggiunta a Terrevoli, Terrone, Antonacci; Aprile e Bonasia ma occhio al sempre verde Moscelli, autentico cecchino ed arma in più per i bitontini.

[sc name=”chicco”]

In ottica del doppio confronto sarà importante segnare o portar a casa un risultato positivo per poi giocarsi il tutto per tutto nel ritorno.

Archiviato il match di quest’oggi la tensione inevitabilmente si sposterà al super derby della Bat che la capolista Vigor Trani, ospiterà il Barletta calcio ritrovando dopo tre settimane di assenza, il “Comunale” con il nuovo manto erboso in perfette condizione dopo l’ultima semina appena terminata e messo a disposizione dei calciatori.

Fischio di inizio, ricordiamo, alle 15.30 presso il “Degli Ulivi” di Bitonto, arbitrerà il Sig. Fabrizio Consales della sezione di Foggia.

Enzo Chicco

Lascia un commento