Preview Promozione girone A, quarta giornata

Preview Promozione girone A, quarta giornata

Prima Domenica di Ottobre ricca di sfide importanti dal punto di vista della classifica ma non solo.

[sc name=”baldo” ]

Big match di giornata al Comunale di Ordona dove lo Sporting reduce dall’exploit di Mola, ospita nell’anticipo del Sabato, la capolista Trulli e Grotte, a punteggio pieno dopo tre giornate. Padroni di casa intenti al sorpasso in classifica, ma i ragazzi di mister Marasciulo venderanno cara la pelle e giocheranno a viso aperto, così come nella vittoria in casa del Martina.

Ricca di fascino invece una sfida di categoria superiore, quella del “D’Amuri” di Grottaglie (indisponibilità provvisoria del Tursi”) fra Martina Calcio e Noicattaro, compagini dal morale opposto dopo l’ultimo turno. Se i biancozzurri dopo due ko hanno intrapreso la loro risalita grazie alla vittoria di Spinazzola, i rossoneri provengono dal pesante ko di San Marco, cedendo con cinque reti al passivo ed un uomo in meno per gran parte di gara.

Il Ginosa non vuole fermare la propria striscia di vittorie consecutive, ma al “Teresa Miani”, di scena il temibile San Marco proveniente dal pokerissimo rifilato al Noicattaro. Sfida delicata dunque, tra una compagine ancora imbattuta (zero gol subiti in tre gare), avversa ad un attacco prolifico composto dal bomber ex Vieste, Salerno, capocannoniere del girone.

Chance di aggancio alla prima posizione di classifica per la Fortis Altamura di mister Maurelli, che ospita tra le proprie mura un Ascoli Satriano rinvigorito dai primi tre punti stagionali, dopo la vittoria contro il Polimnia. Non sarà facile per i murgiani avere la meglio di un avversario che sta recuperando condizione e autostima, ma anche senza il centravanti Abrescia squalificato, padroni di casa che punteranno fortemente ai tre punti.

Anche il Real Siti dopo la vittoria a tavolino per i fatti accaduti contro il Mola, si è posizionato alle spalle delle prime posizioni, ed attende sempre in quel di Candela la Nuova Spinazzola, arrabbiata e con piena voglia di portare primi punti a casa, dopo la seppur buona prestazione offerta contro il Martina. I padroni di casa però, giocheranno per la vittoria e con tanti buoni propositi stagionali.

Il Polimnia è a caccia dei primi punti stagionali ma al cospetto di un avversario solido ed esperto come l’Audace Barletta, può complicare il suo cammino. Ospiti reduci da una vittoria importante contro il Bitritto, rossoverdi che mostrano netti segnali di miglioramento e venderanno cara la pelle per rimuovere lo zero in classifica.

La Vigor Moles deve riprendere la propria marcia dopo due ko consecutivi (uno di questi giunto a tavolino in settimana), per riagguantare le zone di alta classifica, ma nel catino del Monte Sant’Angelo l’impresa è tutt’altro che semplice. Padroni di casa che sul proprio campo hanno costruito le migliori vittorie e la salvezza dello scorso campionato, per Tenzone e compagni altra prova importante per una neo promossa dalle forti ambizioni.

Virtus Bitritto contro Terlizzi è sfida tra compagini che vogliono abbandonare le zone di medio bassa classifica. Ospiti alla caccia della prima vittoria stagione ma i biancoverdi sono sul proprio campo molto temibili e dispongono di elementi validi.

Questo il quadro completo del quarto turno con le relative designazioni arbitrali:

promoa4gio

 

 

 

 

Vincenzo

Lascia un commento