Eccellenza, 5^Giornata – Reti bianche tra Trani e Barletta. Risale l’Omnia. Molfetta, pareggio in extremis

Eccellenza, 5^Giornata – Reti bianche tra Trani e Barletta. Risale l’Omnia. Molfetta, pareggio in extremis

Quinta giornata di Eccellenza che va in archivio con sedici gol messi a segno.

In testa, non va oltre lo 0-0 il Trani di Pizzulli contro il Barletta. Punto utile ad entrambi in quanto consente ai tranesi di issarsi in vetta mentre i biancorossi di Cinque smuovono un pò la classifica.

Bis in panchina per Pasquale De Candia alla guida dell’Omnia Bitonto. La trasferta di Otranto porta un ricco 3-0 con la doppietta di Patierno ed il gol del difensore Fabio Campanella. Sorride anche l’altra metà di Bitonto con l’Us che batte in casa 1-0 l’Aradeo grazie ad un gol di Piperis.

Si salva nel finale il Corato che, in casa, va sotto contro il Casarano grazie a Marretti ma pareggiano i conti con Cormio per l’1-1 finale. Medesimo risultato nel match del “Curlo” tra Fasano e Molfetta: vantaggio locale con Morga ma pari biancorosso in pieno recupero con Pinto.

Blitz dell’Avetrana che aggrava la crisi del Vieste. I locali vanno in gol con De Vita ma vengono prima raggiunti da Ceresetto e poi superati dal gol di Passiatore. 2-0 nel derby salentino per il Novoli contro il Galatina: a segno Quarta e Coquin.

Vince anche il Gallipoli che batte 2-1 l’Unione Calcio Bisceglie: gol giallorossi a firma di Mauro e Mingiano mentre i ragazzi di Rumma la riaprono inutilmente con Ventura.

Per la classifica aggiornata cliccare qui.

ANTONIO GENCHI

[sc name=”Genchi”]

Antonio Genchi

Lascia un commento